Guerriero in shadowland

ciao a tutti premetto e da svariati anni che uso il war fury… vi chiedo di fare una controllo del danno perchè a me sembra do fare poco danno in relazione al gear che ho…

1 "Mi piace"

Allora tralasciando che mentre livelli non importa molto il danno che fai, ti conviene fare queste verifiche quando sarai al 60.

In ogni caso ti consiglio di scaricare l’addon simulation craft e di copincollare la stringa che ti esce direttamente su raidbots, in questo modo potrai fare una simulazione del tuo personaggio con l’equip attuale e avere quindi un ipotetico dps che dovresti fare in situazioni ottimali.

ascolta io sono gia al livello 60 sono 188,81 io sto dicendo che il guerriero fa molti meno danni rispetto a una dk stesso gear

il guerriero è il mio personaggio principale

lo dicono tutti che il war fury fa schifo,addirittura consigliano di passare arms,che performa moooolto meglio in qualsiasi content

esatto… il motivo perché ho aperto questo post… in armi faccio 4.5 k in furia 3.5 oltretutto in armi uso 3 skill… in furia 7 per fare meno danno

se qualcuno della assistenza mi risponde posso fargli vedere le simulazioni fatte con ask mr robot il danno del arms e di 0.4K in piu’ rispetto al fury