guerriero protezione

Ciao
più che altro volevo sapere a che pro è stato castrato il guerriero protezione. Rispetto agli altri tank è pesantemente svantaggiato, e il prossimo buff sfiora il ridicolo...qualche BLu che mi riesca a spiegare questa scelta?
difficilmente un Blu ti verrà a rispondere anche perchè non è stato "castrato" volontariamente.
In Legion il war tank era molto buono ma bisognava saperlo giocare bene. Al momento è davvero messo maluccio rispetto gli altri tank, soprattutto per via del sustain.
Purtroppo bisogna aspettare.

Ti basti pensare che il primo warrior tank in M+ è solo 72esimo ed è meglio solo del druido guardian (90esimo circa).

Su Nemesis il primo war tank non ha nemmeno 800 di score.

Certo, se sei 370 ti tanki anche le 10+, per carità, ma diciamo che chi lo gioca deve impegnarsi di più di uno che usa un dk.
al momento fa veramente pena.. i cd di difesa sono tutti sul global cd.. insensibilità fa pena, meglio se lo levano proprio... peccato xò xchè le potenzialità ci sono tutte! belli i tempi del gladiator stance, dove facevi anche dps con spada e scudo.. ora nemmeno piu la difesa!
reroll dk blood :\
tutte le classi hanno i cd difensivi su global cd, i tank hanno comunque l'active mitigation, come lo shield block del warrior, fuori gcd.
Il problema del war attuale dal mio modesto punto di vista (avendo tankato solo qualche M+ bassa) è che non si riesce a tenere nulla di attivo in modo perenne.
Puoi anche usare tutta la rage per cercare di tenere insensibilità sempre up ma si rinuncia a fare danno (cosa mooolto importante nelle M+).

Capisco che si voglia caratterizzare i tank (DK si cura, il WAR mitiga) ma al momento pare (e dico pare perchè non ho dati effettivi alla mano) che il war non mitighi abbastanza.

Su Nemesis c'è solo un war tank sopra i 750 di score :'(
02/10/2018 18:06Pubblicato da Boomheadshot
tutte le classi hanno i cd difensivi su global cd, i tank hanno comunque l'active mitigation, come lo shield block del warrior, fuori gcd.


è vero xò bloccarlo nel bivio del: o fai danni con revenge cosi mantieni l'aggro, oppure mitighi il danno preso con insensibilità mi pare poco funzionale e, ancora peggio, poco divertente..
Pensare al mob se fa danni fisici o magici, è una buona idea, caratterizza molto, ma al momento nelle situazioni aoe è un dramma.. devo usare avatar +thunderclap x l'aggro e fare rage x insensibilità ma nel frattemo mi massacrano..
Visto che ora spingete x far fare alla gente mitych (istance di corsa) è ovvio che il warr diventa una delle ultime scelte.. messa in relazione sempre con l'immortalità del dk blood o del paladino e la loro facilità di costruzione aggro aoe.. ed è un peccato xchè la base x renderlo bello c'è!

Ora non chiedo di ristrutturare insensibilità, ma basterebbe allungare di 5 secondi lo shield block per avere una copertura "decente" e farlo tornare competitivo..
x finire levate il talento devastator che non usa davvero nessuno e ridatemi la gladiator stance :D
hanno rovinato il war prot vergogna blizzard