ciao spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione (ma mi scuso ) cercavo libri o guide in italiano del gioco warcraft ma non hò trovato molto qualche consiglio? sulla lore del gioco hò trovato su amazon
La storia World of Warcraft 3 volumi altri consigli ? comunque grazie dei consigli che mi avete dato …
Con le guide intendi anche il funzionamento del gioco in generale?
Parlando di storia, questa sezione del sito ha un bel po’ di cose da spulciare.
Molti altri filmati sono disponibili anche sul canale YouTube nostrano.
Su questa pagina c’è invece la timeline di Warcraft/World of Warcraft. È una breve panoramica di quello che succede dal primo Wacraft a Battle for Azeroth. Non una cosa necessaria per godersi il gioco ma comunque carina!
Oltre alle fonti che ti ha segnalato Vyr, aggiungo che se cerchi qualche libro sulla storia al momento ti conviene comprare le Warcraft Chronicles. Sono 3 volumi che riassumono la storia di World of Warcraft dall’origine di Azeroth fino a Cataclysm, se non erro.
Puoi trovarli in italiano su Amazon.
Se cerchi qualche video che racconti un po’ la storia di World of Warcraft, ti suggerisco il canale youtube di Cadun, che ha fatto diversi video al riguardo: https://www.youtube.com/channel/UCjZayokwvau5uPSjAv0jTLQ
(Non voglio spammare altri link, ma se cerchi anche video guide su come giocare a WoW, fammi sapere che in caso ti linko il mio canale)
grazie molto volentieri , mi sembra molto paziente il tipo
beh se mi passi pure il tuo canale non sarebbe brutta come idea…
ps ultima cosa prima di aprire un nuovo post per cercare gilda cerco su reclutamento o provo app del gioco ?
Non so quanto sia aggiornato lo strumento nel gioco.
Ti consiglio di spulciare la sezione di Reclutamento qui sul forum
Infine, ecco qui la playlist delle mie guide per i nuovi giocatori: Guide World of Warcraft: https://www.youtube.com/playlist?list=PL8bHwGx-blWBTePzZYWutrpiApRd0rSU4
Trovo sia più facile capire il tipo di gilda dalla presentazione nella sezione reclutamento, ma si tratta della mia esperienza personale. Le descrizioni in gioco sono brevi e concise (quando ci sono), io voglio invece capire la “personalità” della gilda senza necessariamente dover contattare qualcuno prima.