[H] < From Hero to Zerø > Golemagg - Recruit

La gilda “From Hero to Zerø” recluta per fullare il secondo raid da 25,cerchiamo player con una buona attitude al progress,conoscenza della propria classe,costanza nella partecipazione ai raid e voglia di integrarsi col gruppo.

I giorni di raid sono Mercoledì/Lunedì per il primo gruppo raid e Giovedì per il secondo gruppo raid (attualmente inattivo).

Quello che la gilda può garantire è un’esperienza di gioco rilassata ma di serietà e focus durante la fase progress e più chill e distesa durante il farming del content.

Per info potete scrivere in game a Neverardent o aggiungermi su discord Sulfire#9132

UPDATE: Dopo aver completato il content T8 con la Kill di Algalon e le varie Hard Mode di Ulduar anche nella 25 in data 7/02/2023 abbiamo riaperto le gildature per consolidare un secondo gruppo raid da 25,cerchiamo player volenterosi, consistenti e familiari con la classe.

UPDATE 13/04/2023
Dps: Cerchiamo 1 Combat,1 Surv,1 Spriest & 1 Pala/Dk/Druid tank con off spec dps da inserire subito nel roster da 25.

1 "Mi piace"

Cerchiamo Spriest in vista dell’apertura di Ulduar Pre-Nerf che conosca la classe e abbia l’attitudine giusta per affrontare il content in maniera seria e possa garantire un’attendance costante

1 "Mi piace"

Aggiornato il post di recruit.

Salve ho cercato di aggiungervi su discord ma ancora nulla mi sapreste dire il vostro server discord? il mio battle net è questo Esikiel#2480 se potreste contattarmi perfavore così ci si parla un pò sul da fare, grazie in anticipo! <3

Up aggiornamento rercruit:
Hunter-Rogue Combat-Spriest-Tank con Os dps (NO WARRIOR)

io ho un troll hunter al 46 Jihnbe, accettate anche livellini?

Up, recruit aperti per fullare seconda run si cercano priest hpala Hunter boomie feral o dps caster in generale.