[H] [GANDLING] <The Italian Job>

The Italian Job

I <The Italian Job> è una gilda italiana nata su Nostalrius nel 2015 e rimasta in attesa dei server ufficiali dopo la sua chiusura.

L’arrivo dei server ufficiali Classic è l’occasione che aspettavamo da anni per giocare nuovamente classic in una community italiana.

La gilda è semi-hardcore.
Il core della gilda è composto da giocatori con esperienza, che hanno giocato da Classic fino a Wotlk, ma anche sui più recenti privati vanilla e tbc in diverse gilde internazionali, anche hardcore.

La gilda sarà prevalentemente improntata sul PvE ma vi sarà spazio anche per chi vorrà fare wPvP o ranking in gruppi premade.

Alcune informazioni generiche:

  • Il server su cui giochiamo è GANDLING PVP
  • La gilda è lato ORDA
  • Il loot viene assegnato tramite Loot Council
  • I giorni ed orari di raid sono: Mercoledì, Giovedì e Lunedì 21:15 - 00:30
  • Utilizziamo discord per comunicare durante i raid

Link al discord http://discord.gg/bmnR9PJ
Link al sito di gilda con informazioni e regolamenti più dettagliati http://tij.shivtr.com/

3 "Mi piace"

Per qualsiasi informazione a riguardo scrivete sotto a questo post

1 "Mi piace"

Il test dei server è andato benissimo! siamo riusciti a reclutare tante persone! manchi solo tu!!!

1 "Mi piace"

In effetti manco solo io :joy::rofl:

1 "Mi piace"

fai l’apply che da ex "exalted col pavimento " puoi solo far bene alla causa!! ahahha

1 "Mi piace"

Mi dispiace per Codex ma su classic il pala è solo per gli ally :rofl:

1 "Mi piace"

Presente ( Mote )!!!

2 "Mi piace"

Comunico che i “The italian job” seguiranno qalsiasi decisione estemporanea presa dalla community italiana in quanto siamo dell’idea che, anche se di gilde diverse, l’unione faccia la forza.

2 "Mi piace"

Ciao chi posso contattare per avere info? Grazie

Ciao, puoi contattare me o reallybanana in privato o qua su questo thread, oppure se entri sul server discord c’è il canale testuale apposito dove possiamo parlare

Ciao, vorrei giocare prete holy, c’è ancora spazio?

1 "Mi piace"

Ciao Motrim, se vieni sul nostro canale discord in descrizione ci mettiamo d’accordo per fare due chiaccherate!

1 "Mi piace"

Ho aggiornato il primo messaggio ora che il server è stato scelto, giocheremo su FIREMAW PVP lato ORDA.

Ci si vede in-game il 27!

Aggiornato il post con la nuova scelta del server.
La community italiana si è spostata su GANDLING e in accordo alla filosifia di gilda di giocare con il maggior numero di italiani ci siamo spostati nostro malgrado anche noi da firemaw a GANDLING

(scrivo con questo personaggio perchè non posso inserire 2 messaggi in fila anche se a distanza di giorni)

Bella gilda, solo capace di gankare in 3v1.

Non piangere, se non ti stà bene rerolla su server pve

Ciao, alla fine è il bello di vanilla, ti assicuro che anche noi siamo stati gankati molte volte dagli ally, sia dagli Hype che stranieri.
Se non diventa eccessivo corpse-camping fa parte delle meccaniche dei server pvp

Stiamo reclutando per potenziamento primo raid e implementazione del secondo raid

Piccolo aggiornamento.
Abbiamo in farming MC e Onyxia.
Siamo ancora alla ricerca di giocatori per ampliare il roster, sia in ambito pve che in ambito pvp per l’apertura delle bg.

Classi richieste:
Druid resto HIGH
Shaman resto HIGH
Priest holy/disc HIGH

War Fury MEDIUM
Hunter MEDIUM
Mage MEDIUM

War Tank LOW
Warlock LOW
Rogue LOW

Credo non esistano piu, o hanno rinominato/rifondato sotto un nome diverso. Aggiornate il post, la gilda non esiste piu in game