[H] < Hyperion > su Golemagg!

Salve a tutti!
Gli Hyperion 17/17 sono una gilda nata da inizio tbc su Gandling, spostatasi su Firemaw e recentemente spostata su Golemagg con l’intento di clearare il content!
Siamo una gilda soft-progress, ambiente maturo e sereno caratterizzano il raid. Attualmente disponiamo di 35 player e siamo in cerca di raider per clearare il content di Wotlk. L’intento della gilda è di focussarsi sui raid da 25 nei raid da 10. Le serate di raid saranno 3 + 1 (Facoltativa) Lunedì- mercoledì - giovedì e martedì/Venerdì.
Per chiunque volesse fare apply mi contatti nelle seguenti piattaforme:
Discord: Deathlìght-Alessio#0916
Battle.net : Deathlìght#2573
Nick in game: Deathlíght
Attualmente reclutiamo dps caster, soprattutto druid Balance. Valutiamo lo stesso qualsiasi classe! Ti aspettiamo^^

1 "Mi piace"

Ciao!
ex tryharder player al momento un pò rusty. Cerco un gruppo con cui fare progress e arrivare all’endgame per clearare il content. Ho skippato tbc perchè non ho bei ricordi dell’espansione quando la giocai ai tempi mentre sto tornando con wotlk (di cui ai tempi per motivi di salute ho skippato la prima season) che ho amato e per la quale ho speso infinite ore (2450 in 3v3, 22 in 2v2, toc cleared n e hc, ulduar cleared credo, icc cleared n discreto progress hc; per quanto possa servire). Recentemente ho giocato bfa in tutte le season con discontinuità (pessima espansione) e ho quittato SL dopo aver rerollato rog (pessima scelta) perchè non attratto dal mage fire.
Cerco un gruppo con cui collaborare e progredire nel progress e clearare il content wotlk in tranquillità e divertendosi ma mantenendo l’obiettivo. Se interessati e valutate che la vostra idea combaci con la mia /w me Jb8d#2494

1 "Mi piace"

Ciao, ti ho inviato la richiesta amicizia su battle.net. Ci sentiamo lì^^