[H] [ITA] La Falange Tracotante recluta - Thekal (EU) - Horde

Salve a tutti, Noi siamo la Falange Tracotante una comunity incetrata sul progress. Il nostro obiettivo e' affrontare l'intera espansione offrendo un' esperienza: unica, tracontante, per come la intendiamo noi. Offriamo una continua organizzazione e gestione di raid settimanali. I giorni prefissati per questi vanno da martedi a giovedi compresi, con possibilita' di estensione ad altri giorni in base all'affluenza dei player.

Come puoi trovarci?

La Gilda e' stanziata in Orda sul server fresh PvP Thekal (EU), /w in game Enmaiaeiou, Perciwal, Vid, Karah. Abbiamo scelto questo server per garantire l'esperienza piu' completa, sperando nel mantenimento dell'equilibrio di fazione e quindi la possibilita' nel bene o nel male di ottenere il massimo delle iterazioni dalla fazione opposta (totalmente has intended dalla Blizzard). Siamo consapevoli che questa e' un opportunita' piu' unica che speciale e puntiamo con la nostra puntigliosa organizzazione di offrirvi una esperienza indimenticabile.

Alla luce di tutto questo, abbiamo gildature aperte per tutte le classi con le seguenti restrizioni.

Classi preferite:

  • Rogue
  • Druid (Resto)

Classi da evitare:

  • Paladin
  • Death Knight

Per qualunque ulteriore informazione e delucidazione e' possile consultare i nostri media, siamo presenti su

DISCORD:

https://discord.gg/VZwVDkepVC

TELEGRAM:

https://t.me/+45oRsa23StdmODc0

Orgogliosamente,

La Falange Tracotate.

4 "Mi piace"

Devi scrivere nella sezione “wow classic” perchè questa è solo per retail.

1 "Mi piace"

Bravo bel post, molto chiaro e conciso! :orange_heart:

1 "Mi piace"

Best gilda EVAH!
La Falange spacca tutto!

1 "Mi piace"

salve la vostra gilda e ancora attiva sul server PvP Thekal (EU) ??

1 "Mi piace"

siete attivi ancora ?

Ciao, scusa il ritardo. Si siamo ancora attivi.

Per info contattami in game.

se ci siete ancora faccio un pg domani, avevo visto che tutta la community italiana è solo in server full orda o full alleanza, ma per fortuna a quanto pare esistete voi

Data la problematica dei player in calo su Thekal:
LA GILDA SI E’ SPOSTATA SU GOLEMAGG.

1 "Mi piace"

/w non vi trovo, vi siete spostati ancora?

No siamo sempre su Golemagg :smiley: