[H] - La Megaditta - Mirage Raceway

Il Megadirettore Galattico è lieto di informarvi che la ItalPetrolCemenTermoTessilFarmoMetalChimica apre le assunzioni!

A seguito di colloquio positivo con il Megadirettore Professor Guidobaldo Maria Riccardelli potreste riuscire ad entrare nella nostra grande e unita famiglia come spugnetta per francobolli, primo passo verso una brillante carriera!

La Megaditta predilige la socializzazione e le attività di gruppo:

  • gita al casinò di Montecarlo con il Megadirettore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo ing. Semenzara;
  • proiezioni settimanali di film d’essai, guidate dal Megadirettore Professor Guidobaldo Maria Riccardelli (questa settimana verrà proiettato il capolavoro del maestro Sergej Michajlovič Ėjzenštejn: La corazzata Potemkin)
  • manifestazione ciclistica annuale organizzata dal Visconte Cobram;
    e molto altro.

Per recruit wispate Yourmama, Bies, Cammelah, Mamanbrijit o Basqua.

PS: La Megaditta è una gilda social e per ora stiamo tutti livellando. Molti di noi hanno figli e impegni vari, ma l’obiettivo sarà comunque raidare e vorremmo farlo in modo “non convenzionale”, ovvero senza l’imposizione delle spec. Vuoi raidare prete shadow? ok. Vuoi raidare boomkin? ok. L’importante sarà garantire la performance (quindi sarà preoccupazione del player portarsi dietro sufficienti pozze e ausili)

ottimo

aggiornato post Gilde rimossi i NBK e inserito vs link, ciao

Scrivo perchè quel che è capitato è una vera follia. Bies, credo abbia ritenuto impossibile che un neofita fosse di livello 47? Non lo so. Supponiamo che sia questa la ragione. Io ho giocato 15 anni fa e, per mio divertimento, mi sono fermato a fare PVP al livello 39. Dopo 15 anni ho passato 20 giorni in una gilda di gente veramente esperta, che ha scritto Addon per WoW, che non ha mai smesso di giocare ed ha 12 personaggi di massimo livello su WoW. Io sono un malato di mente ed ho tempo da perdere e quindi ho fatto un sacco di livelli seguendo il Boss che è di livello 50 e ascoltando tutti i suoi consigli. Punto. E’ da pazzi quello che è capitato! Sono uscito da quella gilda perchè non tollero le persone razziste, ma quel che è capitato è da matti! Se avete voglia di riflettere un attimo sulla possibilità che stia semplicemente dicendo la verità, contattatemi: Spaccaossa.

Rettifico. Ci ho ripensato. Trattare in questo modo un estraneo è… ci vorrebbe un insulto grave… Evitate pure di contattarmi, ma sappiate, sperando che abbassi un pò la vostra prosopopea, che era tutto vero.

Caro Spaccaossa,
sono il fondatore della gilda, mi scuso se rispondo solo ora ma ho letto adesso il tuo post perché per un po’ non ho potuto loggare. Vista la mia assenza ho passato la leader a Bies, persona che gode della mia più totale fiducia e che sta facendo un ottimo lavoro per mantenere attiva l’unica (se non sbaglio) gilda italiana del server. Stiamo dando il massimo per far funzionare una gilda Italiana in un server in cui gli italiani preferiscono stare in gilde internazionali piuttosto che con i propri connazionali perché dicono che noi italiani siamo salty, siamo arroganti e siamo piangioni. Penso che basti leggere i tuoi interventi qui per capire come mai abbiano una tale idea degli italiani. Non ho intenzione di dire nulla su quello che è successo e che ha portato Bies ad allontanarti dalla gilda perchè sono fin troppo grandicello per mettermi a fare il gioco del tribunale in un forum, però ci tengo a sottolineare che, al contrario di quanto hai scritto qui cercando di passare per la vititma di turno e metterci in cattiva luce, non ti sei sgildato TU, ma ti abbiamo sgildato NOI! Di giocatori come te, sinceramente, in gilda, non ne abbiamo bisogno.
Un saluto

2 "Mi piace"

La gilda è stata chiusa. è stata una bella avventura, ma se chi arriva al 60 non ha un attimo di pazienza e lefta per gilde più grandi è difficile tirare avanti :frowning: Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questo gruppo, soprattutto chi è stato con noi fin dal lancio di classic.
Ci si vede in game!