[H] LoneWolves - Nemesis Recluta

Sei incamerato fino al midollo con Famiglia e quindi costretto a connetterti solo dopo le 22? Stanco di raidare/M+ tra chaos e stress da prestazione?? Siamo il gruppo che fa per te! Lonewolves!

Noi siamo tutti over 30 e tanti con famiglia e bimbi!!! per questo logghiamo sul tardi e quasi tutte le sere; ci spariamo sempre qualche contenuto M+, torgast, raid ecc…
nessun impegno fisso, nessuna richiesta si gioca for fun in ambiente tranquillo.
Accettiamo tutti, anche chi livella o che ha bisogno per alzare il gear e lo aiutiamo a progredire

Oppure se siete una piccola gilda e vorreste fare Raid non in pug possiamo farle assieme.

Per info scrivetemi su discord Gr0pp3#5661
o su BattleNet Gr0pp3#2138

3 "Mi piace"

Gruppo consigliatissimo perchi , come me, vuole giocare e non stressarsi.
Up!

Grazie Daniele!!!
rinnovo la ricerca di player, il gruppo si sta allargando, per qualsiasi info scrivetemi, il mio tag su BattleNet Gr0pp3#2138

Ciao Cerco gilda perchè nella mia non ho spazio per raid e francamente a questa espansione mi sarebbe piaciuto raidare senza stress visto che per ora non ne ho mai potuto fare raid seriamente a causa di vari motivi lavorativi, mentre ora avrei la continuità di poter giocare seriamente in maniera tranquilla.

ciao scrivimi pure BattleNet Gr0pp3#2138

noi siamo sempre in cerca di nuovi player :wink:

Ciao,
Ti ho mandato inv su battle net, appena ti vedo ti contatto
A presto

1 "Mi piace"

ottimo, ci sentiamo stasera online :wink:

Ciao Goldfingher,
cerco persone socievoli con le quali di passare belle serate :wink: ti ho mandato la richiesta di amicizia su discord. Appena ti trovo online ti contatto
grazie
Francesco

Ciao Mortarion… gran Nome!! (Warhammer40k)

Ti rispondo anche qui dopo la piacevole chiacchierata!
Benvenuto nel nostro Gruppo!

Per caso avete posto per in disci priest?

state ancora cercando ho pg in orda e cerco gilda

si reclutamento sempre aperto, se dovessimo chiuderlo chiuderei anche il post

@Karkol e @Clarissian contattatemi su discord o battle.net

ciao ti ho mandato la richiesta su discord e anche su battlenet .
volevo sapere se reclutate ancora.
ho letto i requisiti della gilda e le trovo perfette per le mie esigenze.
sono un prete discipline,ovviamente ho tanta strada da fare.
se reclutate ancora fatemi sapere .
grazie e buona giornata a tutti

Ciao , volevo sapere se state ancora reclutando. Mi farebbe piacere unirvi alla vostra gilda.
Grazie

reclutamento sempre aperto…e siamo in crescita!

Dai che stiamo crescendo!!!

1 "Mi piace"

Ciao, su che server giocate?

Ciao! Sarei interessato. Fate anche raid notturno?
Tra i turni di lavoro e il fuso orario (vivo in Portogallo) riesco a collegarmi verso le 23-mezzanotte italiana.
Sono un monaco e gioco principalmente da healer, ma ho anche gear dps. Sono principalmente interessato alle M+ e cerco un gruppo con cui pushare qualcosa.
Vi lascio il mio bnet DDrizzle02#2576, ma potete wisparmi in game (Wapour).