[H] Nemesis- Moonlightshadow

La gilda Moonlight Shadow (MLS) recluta giocatori da inserire nel roster di raid con effetto immediato.
Stiamo ricostruendo il raid mitico, per ora siamo 8/8 EP eroico, con l’intenzione di partire subito hero dal content 8.3, cerchiamo prima di tutto persone mature e con voglia di approfondire l’end game, giocando in modo sano e tranquillo, con l’obbiettivo comune di finire il content.
Richiesta presenza 2/2.

Di seguito il sito dove poter fare apply: www…mlsguild.com (ovviamente con solo un punto ma non si possono mettere link esterni)

A presto,
buon game a tutti!

UP miei cari amici ordaioli

ciao sono dk tank/dps item 421 e un paio d mesi che sono fermo …volevo sapere i vostri orari e giorni d raid…e se vi posso interessare

ciao e grazie

1 "Mi piace"

Ciao scusa ma ho perso di vista il post, sono stato fuori, contattami in game, gli orari sono il lunedì e mercoledì 21/24 o di fare apply direttamente nel sito!

Up cari amici dell’Orda!

Cerchiamo principalmente healer (Monk,Pally,Priest) con una buona conoscenza della classe.
Valutiamo comunque tutte le apply!

UPpony pony pony pony

Ciao io cerco gilda in server ita ancora da decidere quale, posso portare un pg lvl 120 subito. Sono anni che non gioco ma ho un pg lvl 90 su saurfang paladino castico e vorrei farne uno in server ita… se avete tempo di aiutarmi a riprendere la mano volentieri

up up up up up up up! :slight_smile: