[H] Nemesis - PVE-Gruppo di Player Veterani e nuovi cercano gilda

Siamo un gruppo formato per puro caso, con la voglia di divertirsi e giocare assieme. Formato da tank, curatori e dps, vorremmo affrontare SL con serenità; Cerchiamo quindi una gilda che non ha troppe pretese, magari una nuova con cui fare nuove amicizie e conoscersi, in cui sia più importante il giocare assieme e non il progress.
Per maggiori info non esitate a contattarmi in game.
Zhak

Siamo un piccolo gruppo che gioca da anni, tutti tra i 35 e 40 anni, stiamo cercando di creare una piccola gilda tranquilla senza stress per giocare la sera in tranquillità. Puntiamo a crescere per affrontare le Mythic+ ed i raid aggregandoci a gilde più strutturate ma il tutto senza ansie. Non siamo hardcore.

Principalmente giochiamo la sera tardi dalle 22.00 in poi appena gli impegni famigliari mollano la presa, ma non è difficile trovare online qualcuno anche in orari diversi.

Per info scrivetemi, il mio nick BattleNet: Gr0pp3#2138

Ciao, io sto cercando una gilda tranquilla per fare raid (normale/hc) e chiavi non spinte. Sono anche io un vecchio player ma non con i tempi di una volta. Se vi va di fare due parole RageQuit#2220

Edit: ora sono su nemesis ma ho un boost da sfruttare

Pelosaur ti scrivo presto :wink:

Ciao Zhak, sei ancora alla ricerca di una gilda?