[H] [Nemesis] Rock N Lol

I Rock n LoL (8/8)HC (2/8)M gilda storica italiana su Nemesis lato orda, riaprono le gildature, siamo alla ricerca di giocatori da inserire nel raid fin da subito ponendo come obbiettivo per ogni patch il clear dell’eroico e l’approccio al content mitico.
Per poter affrontare il mitico con buona frequenza, stiamo aumentando il roster e quindi siamo alla ricerca di player con esperienza raid [HC] e buona conoscenza della propria classe che vogliano condividere con noi l’aspetto più impegnativo del gioco in modo sereno e tranquillo (No Tossico).
Cerchiamo principalmente un Monk WW ed un paio di dps.
Tutte le classi/spec verranno comunque tenute in considerazione.
Raidiamo lunedì, mercoledì e domenica dalle 21:00 alle 00:00, si richiede almeno un attendance di 2/3.
Per info, wispatemi in game (Sonnyx) oppure lasciate un messaggio qui sotto.
VI ASPETTIAMO!

Salve , mi puoi lasciare il battletag ti ricontatto in game? grazie mille

Salve ho ripreso da poco a giocare a wow, volevo trasferare su Nemesis e mi chiedevo se servisse uno samano restauro o almeno questo é quello che facevo prima (mi sono fermato a wotlk) comprero’ anche shadowlands con il potenziamento per il personaggio quindi volendo posso creare un pg che magari serve al raid (anche se preferirei continuare a giocare con il mio main samano) grazie e buon gioco.