[H] Paradigma - Nemesis Gilda Pomeridiana Week End!

La gilda pve “Paradigma” Nemesis Orda recluta!
Per esigenze lavorative, i nostri giorni di raid saranno sabato e domenica nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.
Le altre attività necessarie al raid verranno svolte durante tutta la settimana. Sappiamo che l’orario è particolare per questo cerchiamo persone che diano disponibilità in quei due pomeriggi.
L obiettivo è quello di mantenere un ambiente sereno e tranquillo ma allo stesso tempo creare un gruppo serio con un progress costante.
Per info pm Bane#21788 o Nesbane-Nemesis in game!

Sarei molto interessato perché anche io ho problemi con il lavoro a raidare la sera

Ottimo vorrei parlare con te su discord :slight_smile: aggiungimi per favore su battle.net così possiamo organizzarci, grazie :slight_smile:

1 "Mi piace"

Sarà fatto, appena rientro oggi pomeriggio

daje amici, up up, ci vediamo in shadowlaaaands :smiley:
:wave:

1 "Mi piace"

Ottimo, giorno ed orari compatibili con i miei impegni lavorativi. Io gioco tutti gli healer… Quindi se avete bisogno di un healer, in base a quale vi manca, potrei esserci… Fatemi sapere

Certo Contattami pure su battle.net: Bane#21788 ! a presto c :

Ciao ragazzi, questa è la gilda perfetta per me…è ancora possibile entrare ?

1 "Mi piace"

Sono un nuovo giocatore poco più che 40enne, ancora sto assimilando le meccaniche di gioco e so che giocare un MMORPG da soli è fattibile ma lontano dallo spirito del gioco stesso. Ho cominciato praticamente oggi dopo aver acquistato abbonamento e Shadowlands …

Tuttavia se ancora reclutate, l’orario pomeridiano per me è perfetto a causa di lavoro / famiglia. Ho appena cominciato su Pozzo, quindi non sarebbe un sacrificio troppo arduo per me spostarmi e ricominciare su Nemesis … Gioco da DPS con una strega … Grazie in anticipo :slight_smile:

1 "Mi piace"

I recruits sono ancora up ! :slight_smile:

Cavolo avessi letto prima questo topic non avrei aperto il mio … cercavo appunto una Gilda per giocare il weekend in quanto alzandomi alle 4.45 durante la settimana per me sarebbe impossibile giocare con gli orari normali del giocatore medio di wow… sono molto nabbo in quanto ho appena pubblicato incominciato dopo 16 anni in pratica … se vado bene sono dei vostri

ciao. mi piacerebbe unirmi a voi perchè sto cercando una gilda con i vostri orari. sono necessarie le disponibilità in entrambe le giornate? io sicuramente riuscirei a raidare 4 ore in uno dei due giorni, in entrambi dipende dagli impegni e dal periodo.

Buonasera , eccomi avete bisogno di attendance per tutti e due i giorni o va bene anche solo il sabato o la domenica?
Sono un uomo di 40 anni e gioco dai tempi di Vanilla.
Mi sono fermato per la nascita di mia figlia e non ho mai giocato su BfA e ho ripreso ora con shadowlands.
Nella mia attuale gilda raidano la sera fino alle 24 e io nn riesco ,causa lavoro e impegni e quindi ci sono solo i pomeriggi.
Grazie infinite e buona serata a tutti voi.
Se vedete il mio profilo ,come visionato ora da me non rasenta la realtà in quanto con il mio draenei ( prima di shadowlands ero ally) ho fatto anche i raid passati.