[H] - Pozzo - Iron Madness

FOR THE HORDE!!!

La Gilda < Iron Madness > Social/PVE apre i reclutamenti di tutti coloro che in maniera sana vogliono affrontare le nuove sfide che Shadowlands ci offrirà.

Cercasi player proattivi con tanta voglia di DIVERTIRSI (in primis) e di portare a termine tutti i content che WoW offre.

Al fine di ampliare il roster Raid cercasi principalmente healer e tank ma tutte le classi sono ben accette!
Raid info: Lunedì, Mercoledì e Giovedì [21.30-23.30] con Canale Discord dedicato.

Si sottolinea la natura Soft-Core della Gilda pur mantenendo una particolare attenzione e disciplina durante le serate di Raid.
Gli Iron Madness offrono un tranquillo ambiente di gioco dove anche coloro alle prime armi o coloro che hanno ripreso da poco sono ben accetti ed aiutati in tutte le fasi del game.

Numerosi sono i Player in Gilda con un’ampissima conoscenza delle Incursioni Mitiche e molti di loro vantano tra gli Score più alti delle scorse espansione.
Nessuno viene lasciato indietro e negli Iron Madness troverai sempre uno Spot disponibile per cimentarti in content gradualmente più difficili migliorando gear e playstyle, troverai player dediti al PvP tanto quanto organizzazione di Achi/Trasmo Run ed eventi social di Gilda.

Per info…
Contattare qui o in Game: (Reclutatore) Jsamael (JPope#2848) - Gianluca.
Solo in Game:
(Reclutatore) Sardok;
(Officer) Jius, Wyffenpuff, Shootingcat, Argrow;
(GM) Klaudor.

topic up, 07/01/2019

Topic up…

Ciao a tutti ho ripreso a giocare a WOW dopo anni e anni di assenza!! Ho ripreso con BFA …ho sempre giocato Alli e adesso invece ho deciso di passare all’Orda pur mantenendo mio pg preferito mage …vorrei però trovare un gruppo/gilda con cui giocare perchè sicuramente più divertente tempo permettendo!! State ancora reclutando?

Ciao Zort, perdonami sono stato assente per un po e non ho avuto modo di vedere il tuo post. Sei ancora interessato?

ciao sono interessato sono gioco da poco e sto cercando guild che mi insegni.
le bassi già le so o fato qualche raid con delle persone a caso. sono sacerdotessa (sacro) al 120 item lv 387

Salve a tutti, sono appena ritornato dopo un lungo periodo di inattività, non ricordo assolutamente più nulla, accettate questo tipo di giocatore?
P.s. ci sarebbe anche un mio amico eventualmente.

Ciao, Io sto portando il mio lock (livello 116) in orda perche sono stufo dell’alleanza e vorrei trovare una gilda che mi aiuti a vestrirmi e con cui divertirmi. il mio id bnet è Cain#2457

topic up…