[H-Pozzo] Jolly Roger reclutano per DF

La Gilda Jolly Roger recluta per ampliare il roster in vista della nuova espansione.
Siamo una Gilda fondata nel lontano 2011; abbiamo una visione di gioca incentrata sul divertimento e il cazzeggio ma allo stesso tempo ci portiamo a casa i nostri risultati!
Raid mercoledì e lunedì 21.30-24.

10/10 HC Castle Nathria

10/10 HC Sanctum of Domination

11/11 HC Sepulcher of the First Ones

Per il discorso Mythic Plus, per essere brevi, dalle 15 in su anche sopra le 20.

Non richiediamo classi specifiche o spec specifiche, l’importante è aver voglia di imparare o di crescere insieme.

Se siete interessati, vi lascio il mio discord, callmeEdo#3317 o caggia#6738

1 "Mi piace"

Upperino! Reclutiamo in vista della prossima patch, ambiente sereno e scherzoso, raduni alcolici frequenti, sfottò ai vulpera sempre presenti.

1 "Mi piace"

Ciao sono sono nuovo del gioco, sarebbe possibile passare da voi? Sono un po’ vincolato sugli orari a causa del mio lavoro dato che lavoriamo 365 giorni. Fatemi sapere :slight_smile:

Ciao sono ritornato a giocare da poco dopo qualche piccola esperienza adolescenziale in MoP, se possibile mi piacerebbe unirmi o almeno conoscere qualcuno (ho ìinviato la richiesta amico su battle.net come specificato nel post)

Ciao sono tornato da poco, stavo cercando un gilda dove poter divertirmi ma anche apprendere le nuove funzionalità di WoW, sarei molto contento di poter crescere con voi

ciao! scrivimi pure su bnet o su discord che facciamo due chiacchere ^^

Up in vista di Dragonflight!

Up, siamo in preparazione per la prossima espansione!

upperino, che il forum in sti giorni è intasato

Ciao, sono tornato da poco e mi piacerebbe essere nella gilda per la prossima espansione