[H pozzo] nuovo giocatore cerca gilda

ciao sono un nuovo giocatore di world of warcraft cerco gilda che mi aiuti a crescere … hò creato un elfa del sangue cacciatrice su pozzo dell eternità e mi piacerebbe giocare in compagnia anche per affrontare al meglio il livellaggio del personaggio ma soprattutto per capirne tutte le meccaniche del gioco.

Gilda Valknut al rapporto :+1:
Mi sa che mi hai già mandato la richiesta d’amicizia su bnet (draganziolo) e si, accettiamo soprattutto i novellini che trovano difficoltà a farsi accettare dalle altre gilde in game. In gilda abbiamo più nuovi player che quelli in gamba, quindi non ti ritroveresti solo.
Nel pomeriggio mi trovi libera e possiamo fare 2 chiacchiere su bnet :+1:

Buonasera,
ho visto ora questo post. Mi chiedevo se fosse possibile poter avere l’occasione di giocare insieme. Ho ripreso dopo diversi anni a giocare e praticamente mi ritrovo a zero. Loggando ho trovato orgrimmar praticamente vuota e ho quasi pensato di non riprendere nemmeno. Cercando poi ho trovato voi. Ho un tauren druido livello 42, vorrei davvero imparare a giocare, ma soprattutto avere qualcuno con cui giocare questo splendido gioco. Nick btn BigBadWolf#21791. Grazie in anticipo per l’attenzione!