[H] [Pyrewood Village ] <ArcanaLux>

ArcanaLux è una nuova Gilda italiana fondata sul Server PVE Pyrewood Village.
Il progetto nasce dalla amicizia pluriennale dei fondatori e la voglia di rimettersi in gioco affrontando la versione Classica di World of Warcraft nelle fila dell’Orda.
Lo scopo degli ArcanaLux, prima che affrontare i contenuti del gioco, è quello di costituire un gruppo coeso di persone mature che condividano la passione per questo gioco e la voglia di divertirsi, ritrovandosi in un ambiente sereno e spensierato e che per motivi di tempo, studio, lavoro e famiglia non abbiano la possibilità o la voglia di divenire hard-core gamers.
L’idea è che le persone siano più importanti del personaggio che le rappresenta, quindi non sono pretese particolari abilità o conoscenza del gioco ma rispetto reciproco e la lealtà sono le uniche “statistiche” richieste per entrare a far parte di questa famiglia che speriamo possa divenire sempre più grande proprio grazie ai nuovi arrivati.
Trattandosi di una piccola nuova realtà, tutti avranno la possibilità di dare il proprio contributo nel crescere e farla crescere rendendola più che mai propria, consolidando il proprio senso di appartenenza ed infondendolo nei futuri gildani che potranno aggiungersi nel tempo.
Il luogo nel quale abbiamo scelto di rinascere è Pyrewood Village per la sua natura PVE, ma tutti i gildani potranno scegliere se perseguire i propri gusti personali affrontando i contenuti PVP.

Ciao, ho un lock 60, chi devo contattare?

Ciao!! In game contatta pure Lucihan

Accettate anche i novellini? dal lv 1?xD

guarda credo proprio che sia una gilda di personaggi che livellano quindi ottima per quello che cerchi

1 "Mi piace"

Salve a tutti in game sono un troll mago di livello 4 chi devo contattare in game?

Scrivete anche a me Blàck (prete) se sono online vi gildo.

Buongiorno! C’e’ ancora gente che livella in gilda? Per quanto stia giocando con tutti, mi piacerebbe unirmi ad un gruppo di Italiani.

cercate ancora gente? sarei interessato

ciao cercate ancora ?? grazie