[H] <Rerolling Stones> ora su Golemagg

Ciao a tutti,
la gilda Rerolling Stones si è spostata su Golemagg per continuare la sua avventura in WOTLK.

Joina da noi nell’attesa della nuova espansione. Cercheremo di aiutarti nella preparazione per Northrend mentre insieme farmiamo SWP.

La gilda offre un contesto di game qualitativo ed una comunity coesa che ha conseguito buoni risultati durante tutta Classic:

1st orda ITA a finire NAXX
1st ITA Vashj e Kael pre nerf
1st orda ITA a finire BT
1st orda ITA a finire SWP

La gilda gioca su 2 ID settimanali, quindi se vuoi anche vestire un ALT senza GDKP da noi è possibile

Ti aspettiamo (senza code) su Golemagg

5 "Mi piace"

Ciao, sono un vecchio giocatore di wow… Volevo ritornare a giocare, accettate pure gente liv 1??

Seguo la conversazione.
Volevo anche sapere come si presenta il server da un punto di vista della formazione di gruppo durante il leveling: c’è gente nelle varie zone oppure sono ormai tutti arrivati all’end game?
Avrei voglia di tornare a giocare ma non essendo molto il tempo che posso dedicare vorrei che almeno quel poco fosse di qualità :sweat_smile:
Grazie a chi risponderà.

ti conviene fare sta domanda nel post delle gilde attive per WotLK invece che nel post di reclutamento di una specifica gilda xD

Comunque per risposta ti dico che il server ITA di riferimento è Pyrewood. Lato Ally è il più popolato. Lato orda meno ma pur sempre una buona comunità ita.

Ora eviterei di proseguire qui la conversazione, se hai altre domande scrivi nell’altro topic xD

Yes! Non è un problema :slight_smile:

Posso dirti che si trova molta piu gente per livellare che per altro :smiley:
Il server è tranquillo e si riesce a fare di tutto, dalle Gbid al leveling, ecc.
Al momento sembra ben popolato e tutti stanno livellando xD

Voglio solo scrivere che il nome della gilda e’ genialmente meraviglioso lol

2 "Mi piace"

sempre attiva come gilda? sto pensando a trasfermirmi

Ciao, si si siamo attivi :slight_smile:

1 "Mi piace"

Salve,ho appena iniziato a giocare sul classic,reclutate anche nuovi player?

Salve sono un rogue liv 70 in cerca di gilda sono un vecchio player ma un pò arruginito hahaha

Ciao! Entra nel discord e chiedi a un officer :slight_smile:

ID: 8ccEcgvh

Ciao! Sono un giocatore di WoW di diciamo lunga data, ho iniziato Classic fin dalla sua uscita, clearando molto content in Vanilla, mettendo in pausa durante TBC e adesso tornato dopo Naxx praticamente senza una Gilda. Avendo sempre sentito parlare molto bene di Ulduar, la curiosità di provare questo raid è alta ma senza un gruppo organizzato è ormai praticamente impossibile fare qualsiasi cosa (anche eroiche lol).

Mi farebbe piacere per una volta entrare in una gilda di connazionali, nel caso siate ancora disponibili ad accettare nuovi giocatori.

Ciao,
si non ci sono problemi tutti sono i benvenuti.
Se vuoi fare 2 chiacchiere ci trovi in game oppure su discord “discord.gg/yH47N5eBGG”