[H] - Rotting Ghoul - Gandling- reclutamento Classic WoW

Il sistema di loot sarà per council o DKP?

Il sistema di loot che useremo sarà Loot Council.

Ottimo allora faccio un salto su discord più tardi :smiley:

Ciao, se reclutate ancora io sarei interessato come War DPS

Ciao Hardner, nel caso dei Warrior DPS la situazione è più complessa, se vieni su discord facciamo 4 chiacchiere a riguardo così ti spiego la situazione.

Saluti, il recruit è ancora aperto?! Se si, farei volentieri apply. Il piano è quello di giocare shamano resto.

Ciao Blago! Al momento tutte le posizioni sono al completo con svariate persone in coda interessate ad eventualmente prendere il posto se qualcuno dovesse non ripresentarsi o non raggiungere il 60, se vuoi venire su discord ti spiego più in dettaglio la situazione.

vi ho spostati su Gandling, grazie e buon Classic a tutti voi!:grinning:

Ciao a tutti… volevo avvisare la community italiana nel badare bene di entrare nei Rotting Ghoul…
La mia esperienza è stata pessima!
-Regole della Gilda infrante dagli stessi class leader e officer, o le cambiano in base ai loro interessi.
-Class leader fanno gruppetto fra di loro dando poco aiuto ai member/social
-Mancanza di comunicazione tra Leaders e gildani
-Sistema di loot senza DKP ,decidono loro a chi vanno i pezzi (si vestono prima i class leader)
La mia esperienza non è stata piacevole,apparte con alcune persone con cui ho legato all’interno della Gilda.
Sono stato kickato dal mio class leader perché mi sono lamentato con lui di non avermi comunicato di aver scelto un altro player nonostante fossi il primo nella lista dei Rogue da provare in Raid, lista creata da loro, basta su chi prima arriva meglio alloggia.
La prima reazione è stata aggredimento verbale per essermi lamentato, seguito da una motivazione che posso anche concordare ovvero la meritocrazia…penso comunque che sarebbe stato corretto avvertire tutti quelli che avevano precedenza su questa persona in base alla lista… tenendo anche allo scuro il fatto che uno spot da rogue per raid in gilda c’era…e non che i Rogue in Raid erano full… ciò non toglie che le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo! VERO SCAR!?
Sono stato anche accusato di aver rubato i loot in istance a dei pug…
I miei più sinceri complimenti a Keala, leader della Gilda, che non prende MAI posizione su un problema e lascia che la gente si scanni o che chi ha il potere faccia il brutto o il cattivo tempo in base alle simpatie o antipatie, senza riconoscere tra i suoi classe leader chi veramente fa le cose con criterio o chi gioca a fare Mussolini!!!

5 "Mi piace"

Buongiorno a tutti!

Sono aperte le gildature, al momento abbiamo in farming tutto il content (10/10 MC e 1/1 Onyxia), stiamo cercando principalmente Fury Warrior, Warlock, Restoration Shaman, 1 Holy Priest, 1 Rogue e 1 Feral Druid.

Per più informazioni, entrate pure su discord e contattate me o un Officer.
Link al discord: https ://discord. gg/P7V7Jve (rimuovete gli spazi per il link intero)

Il reclutamento continua, siamo in ricerca di 1 Protection Warrior, 1 Restoration Shaman, 1 Rogue, 1 Hunter, 1 Druido Feral e 1 Druid Balance. Entrate su discord per informazioni, potete trovare il link del post di Keala qua sopra o nel post originale del topic.

Il reclutamento è nuovamente aperto, abbiamo in farming tutto il content (BWL, MC, ZG e Onyxia) e stiamo cercando persone per l’imminente arrivo di AQ40. Tutte le classi saranno valutate.

Per più informazioni, entrate pure su discord e contattate me o un Officer.

https://discord.gg/P7V7Jve