[H] - Rotting Ghoul - Gandling- reclutamento Classic WoW

Salve a tutti!

La gilda Rotting Ghoul sta ufficialmente reclutando nuove persone per ingrandire il proprio roster in preparazione della release dei classic! Tutte le informazioni della gilda si possono trovare all’interno del nostro discord.
Le intenzioni sono di raidare con un livello di serietà elevato, senza essere hardcore e cercando comunque di rendere l’esperienza di gioco piacevole e divertente per tutti.

Il processo di fare l’application non verrà ancora utilizzato in quanto il gioco non è stato ancora rilasciato, per ora il tutto verrà gestito con una chiacchierata su discord per vedere se questa è la gilda che fa per voi.
Nel caso in cui non mi troviate online su discord o che sia non disponibile in quel momento, siete invitati a contattare uno degli officer (Hedengard - Shusui - Thaldom - Scar - Magnagatti).

Qui il link di invito: https ://discord. gg/P7V7Jve (rimuovete gli spazi!)

P.S. LA GILDA è LATO ORDA!

5 "Mi piace"

Ciao, io come altri miei amici saremmo interessati a trovare una gilda con qui fare Dungeon/raid/PvP, insomma tutto quello che classic ha da offrire, per ora siamo fermi su BfA da diversi mesi ma alcuni di noi stanno pensando seriamente di proseguire l’avventura su Classic, detto questo volevo joinare Discord per fare due chiacchiere ma l’invito mi dice che non è valido (ho rimosso gli spazi).
la proposta ci interessa (BTW la gilda è lato Orda vero ?).

Si, la gilda è lato orda! Grazie per avermi fatto notare che il link è scaduto, sinceramente non so più come gestire la cosa visto che l’ho modificato specificamente per poter essere utilizzato un numero infinito di volte e che abbia una durata indeterminata, ma pare che scada comunque quindi ahimè.

Eccoti il nuovo link: https ://discord. gg/P7V7Jve

1 "Mi piace"

A tre settimane dell’apertura delle gildature abbiamo riscontrato, con immenso piacere, che molta gente si è dimostrata interessata a questo nostro progetto.
Non disperate, siamo ancora disponibili a reclutare tutti! Con particolare interesse se avete intenzione di giocare druid, shaman o priest.
Se siete interessati o volete farvi un’idea della situazione, vi invitiamo a joinare il nostro canale Discord, dove è presente una lista aggiornata con i membri attuali ed eventuali posti liberi.
Seguiranno ulteriori comunicazioni,
Vi aspettiamo.
Scar <Rotting Ghoul>

Ciao. Finalmente ho trovato una gilda che vuole stare in orda!
C’è sempre posto per uno shaman?

Certo, entra pure nel discord che facciamo due chiacchiere.

Approfitto per comunicare che le gildature continuano con costanza e comincia ad esserci una base solida per prepararci alla release!

Aggiornamento per il reclutamento: siamo ufficialmente pieni per quanto riguarda i Rogue e Priest, il resto delle classi è in media a metà del numero richiesto, a parte i Resto Shaman di cui abbiamo bisogno.

Shusui <Rotting Ghoul>

Posso chiedere se il server sarà pvp o pva?

Vogliamo giocare su un server PvP.

Anche io sto cercando gilda per classic su server pvp. Account attivo ma annoiato. A periodi, gjoco dal 2005. Vanilla fatto tutto come prete. Esperienza che non intendo ripetere.

Ti invito ad unirti su discord così da fare 4 chiacchiere a riguardo e vedere se il progetto può interessarti, il link è nel primo post del topic.

Aggiornamento per il reclutamento: siamo quasi al completo, mancano solo un paio di warrior fury, un paio di warlock e un paio di druidi (tra cui un druid balance, il cui posto è ancora vacante).

Scar <Rotting Ghoul>

Ciao a tutti, avrei piacere nel joinare in gilda, so che siete quasi al completo ma anche solo per social va benone!

Salve, mi piacerebbe joinare questa gilda per iniziare ad entrare nel mondo di wow classic ;D siccome siete quasi al completo non mi interessa molto fare raid, ma solo social va benone ^^

Ciao ad entrambi! Nel primo post del topic c’è il link al nostro discord, venite pure che facciamo 4 chiacchiere così da spiegarvi com’è strutturata la gilda e anche per capire se l’ambiente che vogliamo creare possa piacervi.

ragazzi giusto per capire, come fate adesso a dire che siete già pieni? E’ talmente strana sta affermazione da sembrare comica…senza offesa. Siete già in 100 in gilda? Pensate che bastino 40-50 giocatori per raidare vanilla? Da vecchio veterano di una gilda che ha raidato seriamente in Vanilla vi suggerisco di non darvi limiti se non il cap se ci sarà. Fullatevi di giocatori e nessun alt se non gli indispensabili. E create dopo una bella gilda bis per alt e giocatori in eccesso…in Vanilla non ci sono mai troppi giocatori!!!

2 "Mi piace"

Ma dicendo che siete al completo intendete che sapete già che almeno una sessantina di player riuscirà ad arrivare al cap e rimanere attiva nel periodo di raid? Chiedo giusto per capire la situazione dato che io e un mio amico stiamo cercando gilda e pensiamo di aspettare una volta raggiunto il livello 60.

Dicendo che siamo al completo intendo per il numero dei raider che vorremmo avere in gilda (varia tra i 55 e i 60 totali), mentre per i posti da semplici member o social non ci sono limiti e ognuno è liberissimo di unirsi che sia per stare in compagnia con altri italiani o perché hanno eventuali amici all’interno.
L’idea di avere 55-60 raider ci permette di gestire eventualmente delle perdite di giocatori senza andare a compromettere troppo i raid, riteniamo che sia un buon compromesso così da evitare di non avere abbastanza giocatori in caso qualcuno smetta e allo stesso tempo evitando di ritrovarci con troppe persone e dovendo fare rotazioni eccessive.

Sicuramente farò orda, però si può sapere l’età media in gilda? Quantomeno degli officer?

Vorrei evitare di trovarmi tra 15enni agitati o gente che si metti a ninja lootare items :joy:

L’età media in gilda si aggira tra i 25 e i 35, per gli officer in specifico siamo sui 30+ mentre io 27.

1 "Mi piace"