Ci provo, anche se questo tread resterà senza risposta perchè non credo proprio che esista una gilda del genere.
Passo subito al dunque:
Esiste una gilda in cui non si dia priorità a discord/ts e loggare prima quello e poi accendere il pc?
Esiste una gilda in cui si socializza sulla chat della gilda, ci si organizza sulla chat di gilda e si completano le attività con serietà e si logga discord/ts SOLO per fare raid o m+?
Sì sono abbastanza strana, preferisco più giocare che far caciara su discord/ts. Sto pagando un gioco per giocare e non per stare tutto il giorno su discord/ts e poi non concludere una +5 o morire dopo 1 minuto in raid perchè non si sta concentrati a quello che si sta facendo, perchè ci sono gildani che raccontato la loro esperienza nel mondo o di quanto sia bello il belvedere del proprio paese.
Mi piace giocare a wow, senza sapere che dietro al pg Tirosvelto ci sia Tommaso di 56 anni di Padova che fa il metalmeccanico e che oggi ha avuto una brutta giornata e che si sfoga su discord/ts.
È brutto da scrivere e da dire ma, onestamente a me non interessa chi c’è dietro ai pg, mi interessa giocare in compagnia, in un’ambiente tranquillo, in cui si gioca bene e in compagnia non significa per forza stare su discord/ts… Una gilda di quelle vecchie, come si giocava prima. Dove c’era solo la chat della gilda per tutto e ci si chiamava su skype solo per fare il raid e si sperava che una volta installato skype non ci hackerava il pc.
Esiste una gilda del genere?
Ally o Orda o qualsiasi server non ha importanza… Come non ha importanza la classe/spec che serve in gilda, ho giocato tutti i ruoli.
Non penso ci sia una gilda simile… Al giorno d’oggi si logga discord/ts anche quando si va in bagno…