Hacking bgs ora basta

sto notando, che molti player usano un hacking sulla velocita, non avete notato che vi shottano, poi se andate a vedere lo storico, i danni sono piccoli e giusti, ma tutti entro 1 secondo ( tantissime hit entro un secondo). Quando verra fissato da blizzard questi hacking?

Dopo che hai scritto il post ho provato a farci caso e secondo me hai ragione, mi sono capitate un paio di occasione dubbie ma oggi un tizio mi ha oneshottato mentre avevo quasi 15k, io non sono un pro player ok ma forse c’è qualcosa che non quadra.

Alcune spec sono semplicemente un po’ “sbomballate” in questa prepatch. Mi vengono in mente ad esempio gli hunter mm, o gli shaman ele.
Inoltre lo scaling pvp è stato rimosso, quindi la differenza di ilvl si fa sentire di più.

beh signori che la blizzard decida chi va avanti o chi rimane indietro in pvp lo si sa da molto tempo, percio al posto vostro non mi farei tanti pensieri. anch io in arena con 27k sono stato shottato e diverse volte beh cosa ci volete fare , The lich king 14 milioni di giocatori, shadowlands neanche 6 milioni, questo e tutto

@Surimart anche io ho notato il damage hack, ma di tipo nuovo è come se chi sta vicino a lui prende il bust… non è possibile che con 25 versa + l’armor potenziata dalla congrega ti prendi il oneshot… ma da qualsiasi avversario, in più metti tutti sti addons che dispellano silenziano in modo easy perche le mani ormai si son perse " non devono neanche targertarti", i cc esagerati, io personalmente finito sto abbonamento vado via ma è un peccato perche cosi si rovina il tutto… ( a parere mio).