Headshot! First blood

Lagnavento… LAGNAVENTO sempre <3

Ma per l’amor di dio!!!

No , va beh! Suona molto come litigio pre-mestruo.

Tontako and friends spero vi eploda il router della connessione a Internet, non siete degni di averne accesso.

La battuta sul pre-mestruo è più vecchia di mia nonna. Qualcosa di più aggiornato voi maschi non sapete dirla? Il disco vi s’inceppa sempre…

E poi chi tiene in vita sto forum? I papironi depressi di Lagnavento?

Molto bravi a deviare gli argomenti. Se non avete nulla di costruttivo da aggiungere tacete. La vostra opinione l’avete detta, ne prendiamo atto e passiamo oltre.

2 "Mi piace"

La capacità di argomentazione e l’educazione di certi utenti sono sempre motivo di stupore.
Il fatto che una persona non sappia farr altro che aggredire, sfottere e offendere chi non la pensa come lei la dice lunga sul pietoso stato con cui noi italiani siamo visti all’estero.

Il forum è vuoto perché siamo dei barbari che massacrano chi non la pensa come noi. Avere opinioni diverse è sempre positivo; discuterne civilmente fa crescere. Comportarsi come fanno i soliti noti in ogni post è vergognoso.

1 "Mi piace"

A dir la verità, sto forum è morto da prima di bfa, quando c’era troppa moderazione. Tu sei nuovo qua sopra e queste cose non le sai. Punti il dito su l’unica persona che ti dice la verità in faccia :rofl: e questa cosa mi diverte tantissimo.
Sei scomodo a tutti qua sopra, solo che tutti gli altri ste cose non te le dicono :slightly_smiling_face:
I ban all’epoca li ho presi anch’io, ma non ho mollato la presa :wink: ci sarò sempre come il signor Potter.

Era bello sto forum quando era attivo, c’erano persone oneste e i troll. C’era gente che scriveva anche le guide di alcune classi, ma poi hanno smesso perchè c’erano i sapientoni che rovinavano sempre i post. Quindi i blu hanno moderato i troll ma gli onesti stufi, hanno smesso di scrivere. E quindi, rip forum italiano.

Poi sei arrivato tu, con i tuoi post stra lunghi, dove chi diceva “a me shadowlands piace e anche la lore” gli rispondevi “dove la vedi la bellezza di shadowlands?” Vattelo a ritrovare il post, io non ho proprio voglia di farlo al posto tuo. Ti dico questo, perchè ti stai comportando esattamente come i troll che c’erano prima, solo più educato. La gente non scrive qui perchè ci sei tu col mitra a rispondere su ogni benedetta discussione, con la tua idea e solo la tua idea conta. Mai una volta che commenti una volta soltanto e lasci il posto a qualcun altro… No, devi rispondere a tutti, sotto ogni commento che scrive la gente… Esattamente come i troll che ci stavano prima.
Magari impara a rispondere solo una volta su ogni post, non scrivere venti e più commenti perchè alla gente da fastidio a leggere solo a te. Te lo sto a di da na freca di tempo, ma te sei cocciuto peggio di una capra (oh, l’hai detto anche tu che lo sei eh, mo non veni a di che ti sto a offende).
Molla un po’ la presa e fai parlare anche gli altri e vedrai che il forum tornerà in vita.

Lo so che ti è difficile farlo, ma fallo per il forum.

Ps: occhio ai falsi buonisti :wink:

4 "Mi piace"

Ti darò una notizia bomba. Questo forum è morto perché world of Warcraft è diarrea pura. Siccome per scriverci si deve avere l’abbonamento attivo, più nessuno scrive…
In effetti sono rimasti solo troll e tessivento a scrivere qui.

3 "Mi piace"

Il forum ita è morto tipo da WoD, non ho capito perché lo tengono ancora aperto

Non era una battura. :thinking:

Non condivido per nulla. Tu lo ritieni così, a me piace invece.

E per fortuna! E’ il forum di chi gioca, non di chi ha tempo per trollare. Pagare un abbonamento è un deterrente utile per diminuire l’apparizione di gente di livello discutibile.

Autogoal clamoroso!

2 "Mi piace"

Irrilevante. Anche la Fiat Multipla piaceva a qualcuno. Se alla maggioranza piacesse sto schifo il forum ma soprattutto i server sarebbero popolati.

Si, ma non è quello il punto. Se il gioco fa schifo alla maggioranza della gente che potrebbe giocarci, è ovvio che tale maggioranza freeza e non può scrivere. Ergo il forum è morto.

Beh ho rinnovato questo mese per vedere quanto morti erano i server Classic era visto che Blizzard non ha un modo ufficiale per mostrare quanta gente gioca. Confermo che sono morti, impossibile giocarci. Il mese prossimo tolgo il disturbo non preoccuparti.

1 "Mi piace"

Riusciamo a mantenere un tono di discussione civile, per favore?

Evitiamo queste uscite, perchè se a te danno fastidio i suoi interventi perchè non la pensa come te, non è detto che agli altri non interessi che cosa ha da dire.
Anche io mi trovo in disaccordo ultimamente con molte cose che dice Tessi, però i forum e questo genere di discussioni esistono per scambiarsi pareri ed esprimere CON EDUCAZIONE le proprie opinioni su un argomento.
Tessivento è sempre stato educato e corretto, non ha mai insultato nessuno.

E poi… quale sarebbe il senso se in tutte le discussioni aperte ci fosse solo gente che si dà ragione a vicenda?

Diciamo che sarebbe meglio utilizzare toni diversi per esprimere questi concetti…

Eviterei anche questo genere di commenti, che non sono carini e anche un filino sessisti.

I forum sono “morti” perchè è uno strumento che man mano, specialmente evidentemente nella community italiana, è caduto in disuso a causa dell’introduzione di nuovi e più immediati mezzi di comunicazione: ci sono le pagine facebook, i discord, i canali youtube ed un sacco di altre piattaforme dove cercare risposte alle proprie domande quindi chiaramente i forum passano in secondo piano.
Sicuramente incide anche il fatto che c’è meno gente attiva perchè al momento il gioco non sta offrendo nulla di nuovo e non piace…
Però ricordatevi anche che spesso si ha una percezione falsata di quello che sono le lamentele sul gioco perchè - naturalmente - coloro a cui piace e continuano a giocare non hanno necessità di venire sui forum (o altre piattaforme) a raccontare quanto gli piace il gioco e quanto si divertono; giocano e basta.

6 "Mi piace"