Lagnavento… LAGNAVENTO sempre <3
Ma per l’amor di dio!!!
No , va beh! Suona molto come litigio pre-mestruo.
Tontako and friends spero vi eploda il router della connessione a Internet, non siete degni di averne accesso.
La battuta sul pre-mestruo è più vecchia di mia nonna. Qualcosa di più aggiornato voi maschi non sapete dirla? Il disco vi s’inceppa sempre…
E poi chi tiene in vita sto forum? I papironi depressi di Lagnavento?
Molto bravi a deviare gli argomenti. Se non avete nulla di costruttivo da aggiungere tacete. La vostra opinione l’avete detta, ne prendiamo atto e passiamo oltre.
La capacità di argomentazione e l’educazione di certi utenti sono sempre motivo di stupore.
Il fatto che una persona non sappia farr altro che aggredire, sfottere e offendere chi non la pensa come lei la dice lunga sul pietoso stato con cui noi italiani siamo visti all’estero.
Il forum è vuoto perché siamo dei barbari che massacrano chi non la pensa come noi. Avere opinioni diverse è sempre positivo; discuterne civilmente fa crescere. Comportarsi come fanno i soliti noti in ogni post è vergognoso.
A dir la verità, sto forum è morto da prima di bfa, quando c’era troppa moderazione. Tu sei nuovo qua sopra e queste cose non le sai. Punti il dito su l’unica persona che ti dice la verità in faccia e questa cosa mi diverte tantissimo.
Sei scomodo a tutti qua sopra, solo che tutti gli altri ste cose non te le dicono
I ban all’epoca li ho presi anch’io, ma non ho mollato la presa ci sarò sempre come il signor Potter.
Era bello sto forum quando era attivo, c’erano persone oneste e i troll. C’era gente che scriveva anche le guide di alcune classi, ma poi hanno smesso perchè c’erano i sapientoni che rovinavano sempre i post. Quindi i blu hanno moderato i troll ma gli onesti stufi, hanno smesso di scrivere. E quindi, rip forum italiano.
Poi sei arrivato tu, con i tuoi post stra lunghi, dove chi diceva “a me shadowlands piace e anche la lore” gli rispondevi “dove la vedi la bellezza di shadowlands?” Vattelo a ritrovare il post, io non ho proprio voglia di farlo al posto tuo. Ti dico questo, perchè ti stai comportando esattamente come i troll che c’erano prima, solo più educato. La gente non scrive qui perchè ci sei tu col mitra a rispondere su ogni benedetta discussione, con la tua idea e solo la tua idea conta. Mai una volta che commenti una volta soltanto e lasci il posto a qualcun altro… No, devi rispondere a tutti, sotto ogni commento che scrive la gente… Esattamente come i troll che ci stavano prima.
Magari impara a rispondere solo una volta su ogni post, non scrivere venti e più commenti perchè alla gente da fastidio a leggere solo a te. Te lo sto a di da na freca di tempo, ma te sei cocciuto peggio di una capra (oh, l’hai detto anche tu che lo sei eh, mo non veni a di che ti sto a offende).
Molla un po’ la presa e fai parlare anche gli altri e vedrai che il forum tornerà in vita.
Lo so che ti è difficile farlo, ma fallo per il forum.
Ps: occhio ai falsi buonisti
Ti darò una notizia bomba. Questo forum è morto perché world of Warcraft è diarrea pura. Siccome per scriverci si deve avere l’abbonamento attivo, più nessuno scrive…
In effetti sono rimasti solo troll e tessivento a scrivere qui.
Il forum ita è morto tipo da WoD, non ho capito perché lo tengono ancora aperto
Non era una battura.
Non condivido per nulla. Tu lo ritieni così, a me piace invece.
E per fortuna! E’ il forum di chi gioca, non di chi ha tempo per trollare. Pagare un abbonamento è un deterrente utile per diminuire l’apparizione di gente di livello discutibile.
Autogoal clamoroso!
Irrilevante. Anche la Fiat Multipla piaceva a qualcuno. Se alla maggioranza piacesse sto schifo il forum ma soprattutto i server sarebbero popolati.
Si, ma non è quello il punto. Se il gioco fa schifo alla maggioranza della gente che potrebbe giocarci, è ovvio che tale maggioranza freeza e non può scrivere. Ergo il forum è morto.
Beh ho rinnovato questo mese per vedere quanto morti erano i server Classic era visto che Blizzard non ha un modo ufficiale per mostrare quanta gente gioca. Confermo che sono morti, impossibile giocarci. Il mese prossimo tolgo il disturbo non preoccuparti.
Riusciamo a mantenere un tono di discussione civile, per favore?
Evitiamo queste uscite, perchè se a te danno fastidio i suoi interventi perchè non la pensa come te, non è detto che agli altri non interessi che cosa ha da dire.
Anche io mi trovo in disaccordo ultimamente con molte cose che dice Tessi, però i forum e questo genere di discussioni esistono per scambiarsi pareri ed esprimere CON EDUCAZIONE le proprie opinioni su un argomento.
Tessivento è sempre stato educato e corretto, non ha mai insultato nessuno.
E poi… quale sarebbe il senso se in tutte le discussioni aperte ci fosse solo gente che si dà ragione a vicenda?
Diciamo che sarebbe meglio utilizzare toni diversi per esprimere questi concetti…
Eviterei anche questo genere di commenti, che non sono carini e anche un filino sessisti.
I forum sono “morti” perchè è uno strumento che man mano, specialmente evidentemente nella community italiana, è caduto in disuso a causa dell’introduzione di nuovi e più immediati mezzi di comunicazione: ci sono le pagine facebook, i discord, i canali youtube ed un sacco di altre piattaforme dove cercare risposte alle proprie domande quindi chiaramente i forum passano in secondo piano.
Sicuramente incide anche il fatto che c’è meno gente attiva perchè al momento il gioco non sta offrendo nulla di nuovo e non piace…
Però ricordatevi anche che spesso si ha una percezione falsata di quello che sono le lamentele sul gioco perchè - naturalmente - coloro a cui piace e continuano a giocare non hanno necessità di venire sui forum (o altre piattaforme) a raccontare quanto gli piace il gioco e quanto si divertono; giocano e basta.