Healer e Storia

Salve ragazzi, non sono un nuovo giocatore ma diciamo che lo sono per il pg nuovo che mi vorrei fare, ovvero un healer. Vorrei cominciare ad avvicinarmi a questa spec e volevo iniziare con un druido ma ho un dubbio che mi assale dato che ho sempre giocato da dps, ovvero, un pg healer che non fa danno come un dps come fa a farmare e andare avanti nella storia di un espansione?? Piucchealtro non vorrei che ogni volta devo chiedere aiuto a qualcuno per qualsiasi missione

Ciao!
Bè, qualche spell da danno ce l’hai anche da healer e tutto sommato è fattibile ugualmente proseguire nella storia, anche se ovviamente andrai un po’ più a rilento :sweat_smile:
In alternativa, puoi girarti dps per fare le quest e tornare healer se sei in gruppo o per entrare nei dungeon.

Bè Druido Balance e Druido Resto condividono buona parte dei pezzi nella fase di leveling.
Solito discorso per lo Sciamano Resto ed Elementale.
Poi nella fase di progress hai la fortuna di essere parte di un ruolo fondamentale e con un pò di chiappa racimoli un pò di drop qua e là da DPS

ok perfetto, grazie mille^^

Se non sbaglio, c’è anche in sistema dinamico per cui i mob che si affrontano in Spec Helaer hanno la vita che scala diversamente.

Questo solo nelle Vision :sweat_smile:

Se si entra da healer la vita dei mob nelle vision scala?

Sì, l’hanno nerfata recentemente.
Da healer e da tank la vita dei mob è diversa.

(ma questo va piuttosto OT)