Heirloom usarli o non usarli?

Ciao a tutti come da titolo ho un dubbio, ho usato i cimeli su vari pg in passato, ma ora con la modifica a quest’ultimi di cui sono tutto sommato felice, non so se valgono ancora.
Questo druido con cui scrivo ha tutti gli heirs come potete vedere ma sto trovando molti pezzi che nonostante non lo siano hanno statistiche decisamente migliori.
Come devo procedere? Considerate che a me ora come ora l’aspetto xmog non interessa ho solo trasmogrificato in stile Druido solo perchè non trovo bello a parer mio il set “macchiato dell’ombra”
Chiedo sopratutto per sapere se mi convenga sprecarci oro nel potenziarli al max o lasciarli al loro stadio attuale (potenziati fino al livello 34)

Grazie per le risposte
Selfir

Come in molte altre situazioni di gioco, anche nel caso degli Heirloom ci troviamo ad avere dubbi e perplessità.
Personalmente non li sto usando da davvero tanto tempo, in quanto quasi inutili in certi casi visto che si droppano pezzi verdi spesso migliori. C’è una ciclicità ad ogni modo, perché prima o poi questi heirloom tornano alla ribalta per poi sparire nuovamente, sorpassati da altri drop.
A conti fatti ho preferito livellare senza heirloom e spendere i gold per qualcosa di più utile come il muflone gigante che mi permette di trasmogrifare a piacere.
La risposta corretta da darti sarebbe DIPENDE. Dipende come vuoi giocare, se livellare più velocemente spendendo gold per potenziarli, oppure goderti il gioco alla giusta velocità ( anche fin troppo veloce lo stesso ).

La penso come te infatti vedevo verdini che superavano e di molto le statistiche dei cimeli per quello chiedevo, ottimo allora man mano che droppo pezzi comincio a liberarmene☺️
La mount col xmog incorporato quale era quella di BFA? È acquistabile da entrambe le fazioni?

Pandaria, trovi il vendor in un villaggetto ai piedi del tempio della tigre. Costa ben 250.000 gold!
Costosetta …

Aaah ok lo yak con tutto il mercato in spalla ok capito quale è :sweat_smile: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Grazie della pazienza Stigman buongame magari ci si becca anche in game :relaxed: :slightly_smiling_face:

Io non li uso per il semplice fatto che mi piace vere i modelli degli item droppati per una futura trasmo, ed anche perche’ con i cimeli siam tutti uguali e sembriamo dei bot

la mount la trovi qua :https://it.wowhead.com/item=84101/redini-dello-yak-della-grande-spedizione costa 120.000 gold :slight_smile:

120 :thinking:? io ricordavo di averla pagata 250 durante Pandaria :hot_face:.

Hai fatto un’affare :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"

Indeed …murgllll … indeed … :sweat_smile:

Semplicemente perchè non hai fatto la chain quest dei Portabene (i tizi nanetti). Quando sali di reputazione, il prezzo si abbassa :wink:

1 "Mi piace"

Brava, vero. Dimenticavo il fattore reputazione. :heart_eyes: :+1: