HELP - non mi SBLOCCA razza alleate dranei forgia luce - le ho provate tutte!

Buongiorno, sono nuovo di Wow, ho acquistato l’espansione shadowland, ed ho cominciato a tirare su il mio primo personaggio partendo dal tutorial dell’isola, sono al lvl 50 e come prima cosa volevo sbloccare la razza alleata draenei forgialuce, ma sto davvero impazzendo. Vi spiego… ho ricevuto una quest che mi ha portato all’ambasciata di Roccaferro un npc mi ha spiegato le diverse razze alleate e cliccando sullo stendardo della razza draenei forgialuce mi dice che devo essere di lvl 45 e me lo spunta di verde e che poi devo completare l’impresa “Ora siete pronti”, allora sul web ho cercato una guida e ho trovato una guida in cui mi spiega come fare per sbloccare la razza dopo la pacth 9.0.5, devo prima completare la storyline di argus e che per fare questo devo prima fare la quest “Unisci le isole” dal npc archmage khadgar al violet citadel di Dalaran, prendo il portale per Dalaran vado al punto stabilito ma l’npc non c’è, la cosa assurda è che se clicco sulla mappa generale seleziono la mappa di dalaran vedo il punto esclamativo della quest “Unisci le isole”, ma recandomi sul punto indicato la quest e l’npc non ci sono, probabilmente salto qualche passaggio e non so quale, quindi sono completamente bloccato, se qualcuno puo aiutare ne sarei veramente grato dato che non so come andare avanti

se non è cambiato nulla, serve ancora la reputazione riverito con la relativa fazione.
la reputazione conta anche se l’hai fatta con un altro personaggio ma non si accumula. ad esempio, sei riverito con pg B ti và a contare per il pg A, se invece sei amichevole su pg A,B e C i punti reputazione non si sommano quindi non conti come riverito.