Salve, sto giocando la prova gratuita e sono molto confusa. Non ho fatto altro che girare e seguire missioni secondarie più o meno a caso, e la missione primaria fino ad un certo punto. Non ho trovato nulla da fare con altri giocatori e trovo tutto molto confondente. (abilità, talenti, mestieri, poteri, reputazione?!).
qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come si cercano amici per giocare insieme? quando bisogna cercare una gilda? Fin ora ho giocato solo da sola e per quanto mi piaccia il gioco non vorrei giocare così tutto il tempo perchè lo scopo sarebbe giocare in compagnia ma vedo solo gente che corre a destra e a manca senza possibilità di interagire con qualcuno.
grazie a tutti.
1 "Mi piace"
Benvenuta, sì WoW all’inizio è abbastanza disorientante infatti ti consiglio di entrare da subito in una gilda per cominciare ad entrare in contatto con altri giocatori.
Se può tornarti utile ti lascio la mia pagina dove carico consigli e miniguide ^^
ilvecchiojameson su instagram.
1 "Mi piace"
Se vuoi qualcuno con cui giocare, volentieri mandami un messaggio quando mi vedi online
Mi chiamo Folter in gioco ti lascio anche il battleTag lo aggiungi dalla app deskstop e vedrai quando sono online
Ecco il mio BattleTag Dadopk7598#2626
gioco principalmente la sera dono le 21.30 e la mattina dalle 7 alle 12 domenica di solito tutto il giorno ^.^ nel caso se mi dovessi vedere online scrivimi
1 "Mi piace"