Help nuovo player - Enchanting

Ciao a tutti
Ho iniziato da poco a giocare a wow e sto livellando un prete (attualmente lv.46) concentrandomi solo sull’exp fino ad ora.
Ho da poco scelto come professione Enchanting (pairata con tailoring) e volevo capire cosa mi conviene fare, nel senso : aprendo il menu di enchanting vedo che il menù delle recipe che non possiedo è diviso per espansioni (azeroth,shadowlands, ecc) più una voce generica (incantamenti)…mi conviene iniziare a farmare i mats per quella categoria, o aspetto il 50 prendo shadowlands e inizio direttamente a farmare per livellare l’enchant su shadowlands ?? gli enchants vecchi (legion, cata ecc) sono utili quindi da livellare o possono essere generalmente skippati ??
grazie mille per chi volesse aiutarmi

i mats e gli enchanti prima di shadowlands non ti servono a niente,ti conviene aspettare il 50 prima di pensare alle professioni

i mats e gli enchanti prima di shadowlands non ti servono a niente,ti conviene aspettare il 50 prima di pensare alle professioni

Grazie mille ! stessa cosa varrà per tailoring a questo punto giusto ? fishing e cooking sempre stesso ragionamento ?

si,vale per tutte le professioni

1 "Mi piace"