Help setting Fury

Salve a tutti,
Scrivo per chiedere una mano sul settaggio del mio pg: nn sono molto esperto e a discapito del mio item lvl (390) mi pare di essere un po’ bassino con il DPS, ho il dubbio di sbagliare qualcosa con la stat priority o con i tratti di azerite.

P.S. Mi affido ad AskmrRobot per scegliere cosa utilizzare e come ausilio alla rotation utilizzo Hekili.

Grazie in anticipo

Ciao! Allora, tanto per cominciare ricorda che il war fury ha l’uptime più alto di tutti i melee, ossia usa sempre abilità e DEVE farlo altrimenti perde danno.
Fermarsi per un motivo qualsiasi è sempre dannoso in quanto il nostro è un danno sostenuto (a differenza dei war arms ad esempio che verte sul timing delle spell).

Detto questo, iniziamo a dire che AskMrRobot non va bene. Utilizza simulationcraft (addon) e Raidbots(.com). Tramite il primo potrai estrarre le informazioni del tuo pg per poi utilizzarle sul secondo.
Ho intanto provato a “simmare” il tuo pg in un fight paletto (togli la prima ‘h’):
hhttps://www.raidbots.com/simbot/report/2L1rjtvKg1CCPYx2WE8UF4
se lo paragoniamo al mio sim di tempo fa:
hhttps://www.raidbots.com/simbot/report/qh2FhugUj1uciwcYd4kWP3
vedrai che ci sono 1.5k di DPS in meno. Perchè?

  1. Le armi. purtroppo le armi sono importantissime o meglio, lo è l’arma primaria! In questo caso se hai monete tirale tutte al primo boss hero. Se ne hai altre, farma il primo boss e continua a tirare monete.
  2. I tratti azerite: quelli che hai selezionato sono sbagliati. I tratti indispensabili sono:
    x1 Rabbia ribollente
    x1 Ferocia sfrenata
    x1 Acciaio freddo, sangue caldo
    ATTENZIONE: mettendo anche solo un tratto “Acciaio freddo, …” il critico come stat salirà molto di valore!

Quello che puoi fare ora è cambiare i tratti azerite mettendo…
Elmo

  • ok
    Spalle
  • Acciaio freddo, sangue caldo
  • Raffica avventata
    Chest
  • Rabbia ribollente
  • Ferocia sfrenata

Già cosi dovresti andare meglio!