Help spedizioni Shadowlands

Ciao a tutti,

premetto che non ho ancora comprato dragonflight. Ho iniziato a giocare qualche mese fa prima dell’uscita della nuova espansione e, avendo pagato solo l’abbonamento base, ho iniziato in BFA. Quando anche Shadowlands è stata aggiunta all’abbonamento, dato che ancora non avevo finito i contenuti di BFA ho continuato a livellare li fino al 60. Dopo aver raggiunto il 60 sono passato alle quest introduttive di Shadowlands, ho iniziato la campagna ma ho notato che posso mettermi in coda soltanto per le spedizioni di BFA. Anche leggendo sul sito ho visto che, non avendo dragonflight ed essendo al 60 quelle sono le uniche spedizioni disponibili.
Non è quindi più possibile mettersi in coda per le spedizioni di Shadowlands? E’ dovuto al fatto che non ho livellato mentre facevo la campagna e quindi ora il gioco mi rileva come al cap e mi permette solo di fare le quest? Perchè in questo caso comunque le spedizioni di BFA sarebbero basse di livello, non dovrei vedere comunque le spedizioni adatte al mio?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Si, devi solo andare a parlare con Chromie a Orgrimmar e selezionare le Shadowlands come exp di riferimento. Sei comunque al livello 60 e la vedo difficile codarti nel dungeon finder. Ma mi ricordo che fino al 60 puoi riuscire a farle, dal 61 in poi no. Visto che non hai Dragonflight, il 61 non potrai mai farlo.

Ciao, grazie per la risposta!
Ho provato ad andare da Chromie ad Orgrimmar ma non mi dà alcun tipo di opzione :confused: mi dice solo una frase relativa a Dragonflight ma non permette di selezionare alcuna espansione. C’è per caso qualcosa da fare prima di parlarle?

Aspetta, mi sa che ti ho scritto una stronzata io :woman_facepalming: Al livello 60 (prima era 50) non puoi più utilizzare Chromie. Dal 60 dovresti andare in Dragonflight se ce l’hai, sennò il gioco te lo considera end game. Per i dungeon devi andarci a piedi all’ingresso e farteli da solo, ma gli add ti rispediscono alla tua congrega con una sberla appena entri e ci provi, soprattutto se sei mago. Quindi o ti fai aiutare da qualcuno che è al 70 oppure compri Dragonflight e ci torni dopo.
Scusami se ti ho scritto di Chromie, ma mi sono dimenticata di sta cosa :woman_facepalming: