Help warcraftlogs

Da circa 2 giorni sto avendo problemi con questo programma. Non riesco più a caricare nessun log. Si blocca il caricamento al 13% e poi compare la scritta “error file download”. Carico soltanto run plus, i raid non mi interessano. Qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere? So che non dovevo aprire un tread qui, ma non so come risolvere questo problema. Ho disinstallato e installato wl ma non ho risolto nulla.
Qualcuno puo’ aiutarmi?
Esiste per caso un altro programma per caricare i logs in alternativa?

Prova a verificare che il file combat log sia pulito e che adobe non abbia qualche aggiornamento da fare

Come faccio? (quindici lettere)

Potrebbe essere che il file sia troppo grande.
Se non hai mai cancellato il file dei log, si sarà ingranditoa dismisura. Con il programma per caricare i log c’è la funzione SPLIT. Ti crea un file per ogni giorno cosi puoi caricare i log del giocrno interessato.

Mi raccomando, ogni volta che carichi dei log, cancella il file (ti da l’opzione a fine caricamento).

Eh… Questo l’ho pensato anch’io. Non ho caricato nulla purtroppo, ho cancellato tutta la cartella logs. Andando sul sito wl e inserito il nome del pg, ho notato che si era aggiornato da solo e lo score aumentato.

Se non ricordo male dovevano essere 10 run plus da caricare :thinking: ma ovviamente non le caricavo tutte nello stesso momento. Ho provato 2 per volta, 1 alla volta… Ma niente. Non me le ha caricate.
Dalla prossima volta appena completo una run, sloggo e la carico subito. Poi cancello la cartella logs. Mi conviene.

non devi cancellare la cartella, ma solo il file txt.

Lo score si aggiorna se qualcuno carica i logs. Se hai fatto il raid di pug, si vede che qualcuno al posto tuo ha caricato i logs.

Nessun raid ne di pug ne di gilda. Faccio soltanto run plus. Può darsi che come dici tu, qualcuno abbia pubblicato i logs delle run in cui c’ero anch’io. O forse sono stati caricati a metà.