Heritage Armor Trasmog

Buongiorno a tutti,
chiedo info per il trasmog di un Heritage:

  • Attuale mago umano lv 120
  • Void elf DK da portare al 120 per sbloccare l’armatura (Funziona?)

Se io faccio Race Change dall’umano ad un Void elf e IN SEGUITO col DK sbloccassi la Heritage me la vedrebbe comunque come trasmo sull’ex umano?
Poi vorrei cancellare il DK in quanto non mi interessa come PG, L’armor set rimarrebbe comunque come trasmo sui void elf futuri e presenti?

Grazie

Ciao Indra
le Armature Retaggio (heritage Armor) hanno un funzionamento diverso per le Razze Alleate rispetto a quanto avvieien per le Razze classiche.

Per le Razze Alleate è necessario che la Razza Alleata di cui desideri sbloccare l’Armatura venga livellata fino al 110 senza utilizzare il boost acquistabile al negozio o i livelli bonus fornito dalla promozione recluta un amico.
Inoltre fare il cambio razza da una razza classica ad una Razza Alleata non fornisce l’Armatura anche nel caso in cui tu abbia livellato il personaggio normalmente come Razza classica.

Per le Razze Classiche invece ti basta avere un personaggio al livello 120, non importa livellato in che modo, ed ottenere il grado Osannatto con la Fazione a cui appartiene. Quindi nel caso degli Gnomi con Gnomeregan.

Nel tuo caso con gli Umani non puoi ancora sbloccare nulla in quanto l’Armatura Retaggio per questa razza non è ancora stata introdotta.

L’Armatura rimane comunque utilizzabile su tutti i personaggi della relativa Razza Alleata, anche su quelli con i quali non l’hai sbloccata o su personaggi a cui hai fatto il cambio razza facendoli diventare una Razza Alleata.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi in maniera esaustiva e completa

1 "Mi piace"