Ho acquistato l'espansione ma non capisco come sfruttare il potenziamento istantaneo

Ciao ho acquistato il pacchetto che prevede il potenziamente istantaneo ma non capisco come fare. Sto giocando in cloud tramite Geforce now non vorrei fosse quello?

Grazie,
L

Ciao!
Non penso sia quello il problema, se clicchi sul potenziamento dovrebbe chiederti di selezionare un personaggio su cui applicarlo.
Se però hai appena fatto l’acquisto potrebbero volerci fino a 48h per finalizzarlo, magari è per quello che al momento non te lo fa utilizzare.

Ne approfitto per darti un piccolo consiglio, se me lo permetti: se è il tuo primo personaggio e/o sei un nuovo giocatore, ti consiglio di livellare il primo personaggio “manualmente” fino a livello 80; il percorso è fondamentale per capire la tua classe e le meccaniche base del gioco, perchè poi una volta raggiunto il livello massimo finirai a fare dei contenuti in cui la gente darà per scontato di avere a che fare con una persona che sa perfettamente come funziona il gioco.
Tanto il boost non scade, tienilo lì per un secondo personaggio, senza fretta.