Ciao ho acquistato il pacchetto che prevede il potenziamente istantaneo ma non capisco come fare. Sto giocando in cloud tramite Geforce now non vorrei fosse quello?
Grazie,
L
Ciao ho acquistato il pacchetto che prevede il potenziamente istantaneo ma non capisco come fare. Sto giocando in cloud tramite Geforce now non vorrei fosse quello?
Grazie,
L
Ciao!
Non penso sia quello il problema, se clicchi sul potenziamento dovrebbe chiederti di selezionare un personaggio su cui applicarlo.
Se però hai appena fatto l’acquisto potrebbero volerci fino a 48h per finalizzarlo, magari è per quello che al momento non te lo fa utilizzare.
Ne approfitto per darti un piccolo consiglio, se me lo permetti: se è il tuo primo personaggio e/o sei un nuovo giocatore, ti consiglio di livellare il primo personaggio “manualmente” fino a livello 80; il percorso è fondamentale per capire la tua classe e le meccaniche base del gioco, perchè poi una volta raggiunto il livello massimo finirai a fare dei contenuti in cui la gente darà per scontato di avere a che fare con una persona che sa perfettamente come funziona il gioco.
Tanto il boost non scade, tienilo lì per un secondo personaggio, senza fretta.