Ho i requisiti ma Non si è sbloccata la razza Kul Tiras

Scusate il disturbo e spero di essere nella sezione giusta.
Ho controllato, tramite anche al bandiera presente a Roccavento nell’apposita casetta “ambasciata” , e ho i requisiti (sono sia segnati in verde sia se clicchi ti da la schermata apposita con impresa confermata) per avere la razza umani di Kul TIras sbloccati.
Il problema è che se provo a creare un nuovo pg , la classe non risulta sbloccata e i requisiti risultano in rosso.
Potete sistemare la cosa per piacere?
Grazie in anticipo.

Ciao, devi prima fare le missioni relative allo sblocco della razza, se non erro le trovi sempre all’ambasciata in caso contrario prova a Boralus😀

Esatto, come dice Exigo devi completare una serie di quest che iniziano dalla Pandaren presente nell’ambasciata di Roccavento :slight_smile:
Tutte le quest si svolgeranno a Kul Tiras.

Grazie mille e mi dispiace per il pst, ma non è colpa mia che certe cose in questo gioco non sono mai facilmente comprensibili.
Con le altre razze era una quel normale che fai in 10 minuti, qui è apparsa la pandaren e ci sono state varie Quest ma nulla di chiaro che facesse intendere come premio la razza.

Come per tutte le altre razze alleate, mi sembrava abbastanza logico che anche per i Kul Tirani ci sarebbe stata la relativa questline per sbloccarli.

Capisco che la maggior parte delle risorse online siano in inglese e non per tutti siano comprensibili, ma su Wowhead c’è la guida per la questline per sbloccare la razza:

Non per essere pesante nelle cose e mi dispiace per il ritardo della risposta, ma in un giocodove certe cose dovrebbero essere piu comprensibili non ci si deve arrangiare con le risorse online.
La questione dei kultirani , rispetto a quelle fatte per le atre razze alleate, è impostata male perché mentre nelle altre erano 2 Quest di seguito, in questa ci si trova in piu Quest e sottoquest da fare .
La differenza è abissale perché uno che vuole godersi il gioco senza cercare le risorse online su wowead e altri siti non ufficiali non ha una questione ben chiara( sia anche chiaro che prima di postare qui avevo cercato sul web e su wowhead senza trovare un riferimento come quello linkato da te) .

Detto ciò sono riuscito da tempo a farla perchè mi sono messo a fare tutte le Quest che mi si sbattevano in faccia e alla fine l’ho fatto. La difficolta c’è stata e lasciamo perdere il resto.

Una buona giornata e per me il caso è chiuso