Ho killato 27 boss in lfr

Ho killato 27 boss in lfr e non ho mai preso un loot… +22 in normal, dove ho preso una staffa (che avevo perso al roll) che un lock aveva vinto ma non gli garbava.

Direi che i vs loot system fa veramente X@ç@Xe!

Vai Blizzy, avanti così!

Cioè fare , un’itero raid in normal e tirare 15-16-17 roll senza mai vincerne uno… con questi cacchio di dadi che fanno 12-14-14-21-32-28-36-8-4 è veramente patetico! Anzi… siete patetici!

Non so se sia un post troll oppure no, ma credo che qui manchino proprio le basi del calcolo probabilistico in generale xD Non è che su 10 tiri di dado, 1 è sicuro un 6. Potresti tirare il dado 1000 volte e potrebbe POTENZIALMENTE uscire sempre 1. Quindi non contano le run che hai fatto e quante volte hai rollato, perchè il calcolo probabilistico va fatto su singolo tiro.

si però poi devi andare a giocare il superenalotto francamente vedo gente che fa solo 80 in su e il resto che se fa un 60 è miracolo.

Vedo che sei proprio ferrato in statistica, probabilità e combinazioni.
Se faccio una run intera in normal e tiro 15-16 volte i dadi perchè è uscito un pezzo che mi serve da priest-cloth-healer…significa

che tutti i pezzi cloth non interessano ai plate-mail-leather-dps-tanks (quindi stiamo parlando di 1/5 dei pg in gioco)

Se li rollo è perchè servono a un cloth healer… ok, alcuni pezzi li devo condividere con ad esempio i warlock e mage , che sono cloth come me…

ma se per 4 settimane io non pijo mai un k. e tutti i pezzi li pijano gli altri e ci sarà qualche cosa che non gira, no? Visto che in 4 run normal ho tirato 60 roll! in 4 run lfr ho tirato altri 40-60 roll.

Ho capito che la matematica è complicata per chi non sa fare 1+1, ma io … da player di WoW mi chiedo…
che cacchio gioco a fà se ogni volta che faccio un raid non prendono mai una cippa?
Anche ieri abbiamo fatto il primo boss del raid eroico e tutti i boss normali… che ho droppato?
'Sta cippa!

Spiegamelo tu che gioco a fa.
I pezzi li prendo dalle quest, dalla cassa settimanale e se sono fortunato in qualche mitica +, che c’è qualcuno che se ne esce dicendo: “ho preso un amuleto… a me non serve. Ne avete bisogno?”

intanto sono item leve 461 e vado in giro con un trinket che non lo vogliono manco i lemuri del Madagascar, l’altro trinket è un blue preso dalle WQ.
Il bonus set non l’ho realizzato per 4 settimane e questa settimana l’ho completato con il reward della cassa della grande banca.

Se da holy priest tiro un roll, ci sono 5-6 giocatori che me lo contendono… giusto? Quindi il 20-16% di vincere il roll.

Se tiro 100 roll con il 20-16% di vincere … come cacchio fai a non vincerne mai uno???

verissimo sistema dei loot completamente da rifare. come te run complete di raid e ci metto pure le mitiche plus 0 loot per settimane. na roba inguardabile aimè+ così la voglia ti passa proprio.

1 "Mi piace"

FateVi Black Temple che si droppano 1-2 pezzi, più quello della cassa settimanale di Veldrakken + quella eroica che si prende a Shattrat!

In raid tiri sempre per primo?
Cioè, appena apri il boss, vedi che c’é un pezzo che ti serve e tiri giusto?
Hai provato a tirare per ultimo?
Non ti sto trollando. Dico, se per venti run, hai sempre tirato dopo 20s e non hai mai vinto il loot, prova a cambiare strategia.
Tira per ultimo. Tanto provare non costa nulla. Tanto il gioco non da il loot a nessuno, se prima non tirano tutti.
Provaci. Tira prima che finisce il timer. Per ultimo proprio.

Aggiungo: Questa strategia usala anche in gilda. Non tirare mai per primo. Fregatene dei commenti dei gildani su discord. Aggiungi scuse del tipo “sto guardando se è bis del prete” “sto simmando il pg” ecc…