Hozen Faction brought to hated

Ciao, per tradurre in ita (scusate non mi ero accorto di essere sul forum italiano):
stavo facendo delle quest con la sincronizzazione del party nella Foresta di Giada. In queste quest ho dovuto uccidere degli Hozen e quindi la mia reputazione è passata a Hated da Exalted. Purtroppo mi sono accorto tardi.
Quando ho finito mi sono accorto di non avere apparentemente nessun modo per tornare Exalted dato che le quest le avevo gia fatte un paio di anni fa e non sembrano essere ripetibili… Qualcuno ha qualche idea sul come aiutarmi?

Hi this is a Italian forum :smile:

Io aspetto Reyra che risponde in inglese :sunglasses:

Ciao Lilik!

Per tornare ad Exalted dovresti continuare la catena di quest che hai cominciato tramite la sincronizzazzazione del party, se gli amici con cui giocavi sono ancora intenti a completare le quest della zona non dovresti avere problemi!

Ciao!
Rifacendo la catena di quest si presenta un problema che non avevo realizzato si era già presentato la prima volta: nella quest " Gli ordini sono ordini" non posso parlare con Capo Guh Guh dal momento che la fazione rimane a me ostile e non posso togliere la spunta “in guerra” nella schermata delle reputazioni.
Non potendo completare la quest anche tramite la sincronizzazione del party il problema non si risolve

Grazie per l’aggiornamento Lilik!

Considerando che non puoi continuare tramite la sincronizzazione del party ti chiederei di aprire un ticket direttamente in gioco, purtroppo tramite il Forum non possiamo controllare i personaggi o intervenire per eventuali correzioni T_T