[H][Pozzo] 🐙 Hivemind recluta! - gilda softprogress

Strano, perchè abbiamo anche il recruit ingame attivo.

Ciao! Contattatemi anche su discord all’indirizzo nel post. Lì mi trovate sempre.

Richiesta inviata :smiley:

Ciao a tutti…accettate ancora gildani…??..mi piacerebbe molto fare parte della gilda…piccola storia breve…ho cominciato a giocare a wow poco dopo il rilascio di BFA…facendo la mia esperienza e giocando contenuti in solo…ma ora vorrei entrare in una gilda soft progress come questa per diventare un buon player…sono molto motivato e pronto ad apprendere tutto quello che c’è da imparare su questo fantastico gioco… :smiley:

ciao, hai il mio discord nel testo del recruit se vuoi fare una chiacchiera!

Salve, sto provando a contattarmi con Korvsan ma in gioco me lo da offline e in discord non ha ancora accettato la richesta. Reclutate ancora?

Valutiamo ancora qualche candidatura, sì.
Gli dico di contattarti al più presto :slight_smile:

Ciao, sono un giocatore molto attivo e sto cercando una Gilda competitiva che con la nuova espansione voglia raggiungere ottimi obbiettivi

Ciao!
Nel post iniziale trovi i contatti dell’officer che si occupa del recruit.
Ti consiglio di aggiungerlo su discord e di contattarlo direttamente lì :slight_smile:

Perfetto, gli ho scritto su discord

Salve, io ho ripreso a giocare da poco, sinceramente mi è stato molto d’aiuto seguire alcuni tuoi video su youtube per conoscere i vari cambiamenti più rilevanti (avevo interrotto a the wrath of the litch king se non ricordo male) e per questo mi piacerebbe entrare nella tua gilda.
tendenzialmente ho una buona frequenza in game, e sono interessato a fare i raid, non sono reperibile sono in alcuni periodi particolari (esami/studio universitari). se nella vostro gilda siete disponibili a far partecipare ai raid (se possibile seriamente, e non solo raramente e come “contentino” avendo avuto esperienze simili in passato e non volendole vederle riproporsi), allora mi piacerebbe entrarne a far parte. se accettate ancora iscrizioni. attendo notizie e buon game.

Sarebbe possibile entrare nella vostra gilda ? magari fare 2 chiacchiere con la nostra super youtuber ? :)))

Ciao volendo mi posso unire anche io?
Ho un pg orda

Ragazzi, mi dispiace ma la gilda non è una gilda social.
Siamo una gilda semi-progress che ricerca raider possibilmente con già esperienza in raid mythic.

Al momento il reclutamento è chiuso, abbiamo già quasi più di 40 raider per Shadowlands e non abbiamo la possibilità di garantire il posto a tutti.
La nostra attività di gilda principale è il raid, e per questo motivo tendiamo a non gildare gente solo “social”.

1 "Mi piace"

Non so se ti riferisci a me, ma dove hai letto che cercavo una gilda social ? perchè guardo i tuoi contenuti su youtube ? bah, sicuramente dopo questa risposta, non siete la gilda che fa per me. grazie comunque. adios !

Credo che Reyra si riferisse semplicemente agli interventi dei personaggi sotto il 50: quello di Neghnis e di Emtravex, per l’esattezza.

Penso che tu te la sia presa per nulla :slight_smile:

Forse hai ragione, fortunatamente la gilda l’ho trovata, e sono molto contento !
grazie.

in realtà io (negnis) ero interessato a mitiche e raid, cosa che sto cominciando a fare, non ad una gilda social . . .

Scusami, ma scrivevi con un personaggio che non era a livello massimo quindi era un po’ difficile valutare :sweat_smile:

Siamo una gilda prevalentemente improntata a fare progress mythic, ne consegue che il posto in raid va a chi performa meglio (potendo portare solo 20 persone nel raid mythic).

Al momento ho più di 40 persone in gilda che vorrebbero raidare quindi, come dicevo anche nel post precedente, abbiamo chiuso il reclutamento per ora.

Aggiornerò questo post qualora dovessimo riaprire il recruit.

Intanto, grazie a tutti per l’interessamento!

ahhh ok, scusa non avevo capito foste così tanti, riguardo al personaggio, scusa, ma ne ho provati diversi e me li cambia in continuazione, non so come mantenere fisso il paladino purtroppo.
riguardo al reclutamento come non detto, mi sembra di aver capito che siete parecchio numerosi, e non mi interessano gilde troppo numerose, ci sono già stato e non è stato piacevole, e comunque ho trovato già una gilda, quindi va bene così, grazie comunque per l’attenzione.
A parte questo, ti seguo su youtube, e trovo molto utili i tuoi video, quindi ti ringrazio per i video e spero continuerai a farne anche con shadowland, soprattutto spero aggiornerai il video sulla build del paladino sacro. grazie ancora e buon game.

1 "Mi piace"