[H][Pozzo]Highway to Spell

Informiamo la community che la nostra gilda per svariati motivi è passata in Orda dopo diversi anni di servizio nell’alleanza.

Abbiamo deciso di fare un gruppo più piccolo e più coeso, con una filosofia Soft Progress da Social che era la gilda.

Siamo alla ricerca, per ora, di due o tre nuovi amici volenterosi che facciano dps per prepararci a Chain of Domination e il suo content HC in primis e poi magari un po di progress mitico fin dove riusciamo.

Avvisiamo prima, che la gilda è molto attiva nelle ore serali, poichè molti di noi lavorano e hanno impegni e si raida Lunedi e Giovedi dalle 21.30 alle 24.00.

L’obiettivo è anche fare chiavi di gilda: Premetto sono benvenuti quei player che giocano per giocare di gilda e se, nel caso, fossero più performanti di altri non disdegnino ogni tanto quattro risate in discord e una plus di gilda a volte più bassa del loro normale standard.

In Game gli interessati possono contattare qualsiasi Gm o Officer ma sarebbe preferibile applicare sul servizio di Trova una gilda.

Lascio anche il mio Battletag: Zuulgar#2703

Buon game a tutti :slight_smile:

Ciao a tutti, sono Smellycat! Anch’io faccio parte degli Highway to Spell, vi aspettiamo numerosi!! :smiley:

For the Horde!! :crossed_swords:

Col paladino umano come pg, vergogna! vergogna! lol

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, sono Smellycat! Anch’io faccio parte degli Highway to Spell, vi aspettiamo numerosi!! :smiley:

For the Horde!! :crossed_swords:

Ecco, ora è perfetto :rofl:

1 "Mi piace"

Sono stato vittima del browser!! :rofl:

Dai forza che aspettate!!! Insieme possiamo fare grandi cose. Per altre informazioni potete contattare in game Elenid…

15/5/2021 Siamo ancora alla ricerca e potrebbe servirci anche un Healer :slight_smile: