[H][P]VALKNUT SOFT/PROGRESS 12/12 NM 7/12 HC Ny recluta

ciao con voi c’è gente che livella potrei essere dei vostri ?

Ciao :slight_smile:
Sono arrivati tutti al 120, puoi unirti volentieri a noi farebbe piacere^^
Ogni tanto abbiamo degli alt da livellare e possiamo portarti con noi. Siamo sempre su discord quindi non ti sentirai mai solo :grin:
Aggiungimi su btag SylvanasFan#2525 :+1: e ti invito appena logghi

La sera loggo un pò tardi in settimana. Vi raggiungo una di queste sere così facciamo due chiacchiere , a presto

ciao hò fatto richiesta in gioco se ti serve ti mando battlenet

Ok. Appena loggo controllo :+1:
Benvenuto

Ciao, ho invitato richiesta con il mio lock. Id asciutz

Invitato (15 caratteri) :+1:

Uppo il tread con una bella modifica alla descrizione della gilda.

Up up up up up up up :wink:

Siamo alla ricerca di DPS e HEALER con off spec DPS da inserire subito nel nostro gruppo raid. Ambiente tranquillo, sereno e scherzoso. Non vogliamo professori o player tossici, grazie.
Siamo una gilda attiva per tutto…tranne il pvp.

Stiamo cercando DPS di qualsiasi spec e classe da inserire immediatamente nel nostro gruppo raid :slight_smile:
Posti per Tank e HEALER già decisi per il raid. Se giocate doppia spec andrete benissimo. Posti liberi da TANK e HEALER per le m+.

Abbiamo iniziato Ny’alota e steso il primo boss in NM. Cerchiamo sempre DPS pronti ad unirsi a noi. Cerchiamo sopratutto persone che resistono e non si ammosciano dopo il decimo wipe contro il boss. Persone a cui piace sbattere continuamente la testa sul pavimento finchè non s’imparano le meccaniche e porre fine all’esistenza del boss…perchè come dice mia madre “senza l’impegno non si ottiene niente” :+1:
Andiamooo!! Dps uscite allo scoperto!
Vi gildiamo anche se siete Vulpera e vi portiamo anche in raid e m+…perchè è sempre un PIACERE INDESCRIVIBILE vedere un vulpera spiaccicato a terra :heart:

Ehi ciao! Ho un personaggio al 120 e da poco un’amica si è presa wow. Posso unirmi insieme a lei? Ti aggiungo e ne parliamo in privato

Ciao certo :slightly_smiling_face: addami su bnet SylvanasFan#2525

Se ti arriva la richiesta da Jendukie#2561 sono io. Scusa ma non avevo più visto il sito, sono scema :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Stiamo riuscendo a costruire il nostro piccolo progress, pian piano. Siamo arrivati a killare 4 boss in Normal del raid Ny’alotha :slightly_smiling_face: Siamo sempre in cerca di dps di qualunque spec e classe.
E di 2 healer fissi: NO PRIEST!!!
Per il resto, chiunque faccia richiesta per essere gildato, sarà inserito immediatamente nel roster :slightly_smiling_face:
Ci aspetta Xanesh :muscle:

Xanesh è andata giù al primo try. Stiamo prendendo schiaffi da Vexiona, se volete unirvi, dividiamo i danni :+1:

E anche Vexiona l’abbiamo buttata giù :+1:
Cerchiamo dps di qualsiasi genere e 1 healer fisso, NO PRIEST!! (ne abbiamo già 3).

Hivemind, l’occhione e Ra Den andati giù.
Sham resto
2 dps
Per completare il roster da 15.

:scream:
Basta ucciderci in raid, abbiate pietà!

(sorry, non ho resistito)

1 "Mi piace"