[H][P]VALKNUT SOFT/PROGRESS 12/12 NM 7/12 HC Ny recluta

:joy::joy::joy:
Un gildano:
“Dove andiamo?”
“Da Hivemind”
“Allora no, io non vengo, sto bene qui”
“Da Mente Alveare, non nella gilda Hivemind”
“Aaah…”

Meglio se i boss li chiamiamo in italiano :thinking::joy::joy:

1 "Mi piace"

Up!
Come in descrizione siamo alla ricerca di 1 monk healer.

Ci stiamo avventurando nell’hc e siamo alla ricerca 1 monk healer.
Ogni altra classe è ben accetta ed inserita nel roster raid. Il nostro roster comprende 15 persone fisse, a volte anche 16 (di gilda) e non pugghiamo più :smirk:
Puntiamo ad arrivare a 20 persone fisse e in un futuro assai lontano vedere i primi boss in mitica xD No, sono seria!

Il cagnaccio e Drest’agath hc andati giù ma di 1 MONK MW neanche l’ombra :grinning:
Uscite fuori!!! Vi offriamo una Genziana dei Frati :sunglasses:

Ciao piacere Alex, ho letto un po i post, se nel caso cercate ancora healer, io sono main pala healer ( non ho off ) perché ho sempre giocato healer,eccetto un dudu balla. (Che e l’unico che mi diverte, ma rimasto molto indietro. gioco da TBC, e sono nato col pala, ho giocato anche tutte le altre classi (solo healer). Ho ripreso ora dopo 1 anno di stop per il lavoro. Attualmente sono un 440 di itl con neck 78/79. Se vi fa piacere in game mi chiamo Arýax e in BT alex92#21393.

Ciao :slightly_smiling_face:
Grazie per l’interesse prima di tutto.
Per l’equip ti diamo una mano noi, per la collana ok, per le essenze l’importante è che le hai tutte al lvl 3. Cercavamo un monk healer perché fin ora non ne abbiamo mai visto uno :sweat_smile: ma se giochi altre classi healer non c’è problema :+1:
Ti aggiungo cmq su bnet per farci 2 chiacchiere

1 "Mi piace"

grazie a te =) e per avermi aggiunto quando hai tempo contattami pure grazie ancora

Messaggio di reclutamento completamente modificato :slight_smile:
Vi aspettiamo^^

Up e descrizione della gilda aggiornata :wink:

La lista delle classi richieste è aggiornata.

Richiediamo: Mantello max lvl 10 ed essenze lvl 3.

Ciao ragazzi. Ho mandato la richiesta Battle.net. (Sono arorius) Ho diversi pg compreso questo mage fire. Volevo sapere se stavate ancora reclutando perché dalla descrizione mi interessa molto👍🏻

Ciao, si stiamo ancora reclutando. Stiamo cercando maggiormente le classi che ci interessano di più, tra cui il mage fire, necessitiamo di lui come il pane e lo spirito santo :sweat_smile::innocent::grin:
Hai detto di avere altri pg oltre a questo, ti chiedo se il mage è il tuo main e se ti piace giocarlo. Perché la nostra filosofia della gilda è: Gioca quello che ti piace. Quindi se il mage fire ti piace e puoi farlo diventare il tuo main (nel caso non lo fosse) e aiutarci a migliorare il roster, te ne saremo grati :slightly_smiling_face:
Ho accettato l’amicizia su bnet (anche se sul cel non mi è arrivata la notifica :rage:) magari ci sentiamo lì o stasera su discord :+1:

ciao per caso prendete pure gente che stà livellando o siete interessati solo a 120 ?

Ciao :slightly_smiling_face:
Noi reclutiamo tutti anche i nuovi a patto che abbiano già scelto la classe da giocare al 120. Questo per evitare di gildare quantità di alts che resteranno li a prendere la muffa.

si porterò hunter al 120 ci vorrà un pò da nabbo devo cambiare il server questo è su nemesis ed hò visto che voi siete su pozzo :frowning:

Non spendere soldi inutilmente. Se sei al 20 basta ricominciare un hunter lvl 1 su Pozzo :+1: non ti conviene pagare 25€ per 20 lvl che puoi ri livellare tranquillamente

ti hò scritto in gioco sulla richiesta gilda

1 "Mi piace"

Ti abbiamo accettato :+1:
Benvenuto

Reclutamento sulle classi che cerchiamo, aggiornato.

Come da titolo, cerchiamo urgentemente 1 TANK con esperienza raid eroico. La classe non ha importanza purchè abbia già esperienza nel tankare (non solo nelle m+) in raid e SOPRATUTTO che rispetti la descrizione dell’ambiente all’interno della gilda. No teste calde e persone antipatiche :stuck_out_tongue: