Hunter BM: è veramente un meme?

Ciao a tutti,
premettendo che l’altro giorno “a cazzeggio” ho trovato e tamato Loque’nahak (parrebbe che sia un bis tra i pet) volevo chiedere ad i più esperti qualche chiarimento per questa spec.

Al momento sto giocando tutt’altra classe perchè ho da poco ripreso con WoW ed avendo una mente “competitiva” ho cercato nei ranking di raider-io quali potessero essere le classi più usate. Tralasciamo lo sconforto.

Comunque, sto alternando anche il leveling con questo hunter e a quanto leggo e a quanto dicono questa spec sembra che sia quasi un meme, leggo che sia quasi più worth da pvp e non da pve.

Domanda 1: spremendo al massimo e raffinando le statistiche è possibile fare dungeon mitici 20+?
Domanda 2: spremendo al massimo e raffinando le statistiche è possibile in raid essere…in top 5 almeno? O rientrare nella top 10?

Grazie a tutti in anticipo

Non è vero.
BM è perfettamente giocabile tanto quanto MM, è 100% viabile per le chiavi alte e per il raid mitico.
Basta saper giocare.

bm va bene adesso in tutto e andando avanti con exp dovrebbe aumentare come sempre (vedi fine bfa che era top class).

Sono Bm e sono d’accordo con te . nella nuova espansione 9.1 leggo che la congrega che andrà meglio è kyrian e quindi secondo te dovrei cambiarla da quelli della notte a kyri?

Oddio, M+20… se raidi diciamo che fai il Mitico
Togli 2 tank, 5 healer ti rimangono 13 DPS…

Top 13 dai…

A parte gli scherzi, prima guarda il tuo target di difficoltà, poi fai le considerazioni su cosa giocare.

La differenza è talmente bassa che è irrilevante, puoi restare tranquillamente coi night fae (silfi della notte)

io per ora sono rimasto silfi della notte appunto non ce differenza sembra

la differenza si vedrà a fama 57,quando si sbloccherà l’ultimo condotto del gufo dei kyrian,che va a ridurre il cd dell’abilità kyrian in base a quanti nemici colpisci,fino a un massimo di 20 sec,mentre attualmente sono meglio i silfi.

La differenza sarà comunque intorno al 1%, quindi irrilevante per chiunque tranne le primissime gilde mondiali

sono passato kyriam e purtroppo almeno per me ho notato un calo di dps in aoe specialmente non da poco. considera che sono 235 gearato quindi dovrei comunque fare un discreto dps. tralasciando la spec classe che aimè e dietro a molte classi finisco le plus con una media che va dai 5kai 6.5k quindi non altissimo per essere 235.

ho guardato il tuo equip,secondo me è normale che non fai tanto danno in overall,anche perchè sta giocando con il leggendario da monotarget e ti mancano la batteria e il cubo o il trinket del guardiano del primus,che sono i tuoi bis e che ti aumentano di un sacco il dmg che vai a fare in burst sui pull in aoe.

Ps. ho visto che ora su rio che stanno iniziando a usare il leggendario delle fatine per l’aoe,quello che ti da il 100% critico su spirito selvaggio.

vedendo raider io ne ho visto solo 1 usare leggendario silfi della notte a dire il vero, io oltretutto sono kiryam. i trinket che usano sono quelli del raid occhio e laceratore danzante che e biss assoluto

purtroppo ad oggi le cose no nsembrano almeno per me migliorare aimè continua la carenza di dps senza alcun motivo plausibile nonostante 237 item livel non so che dire onmestamente

aggiorno ancora per non averte dubbi, item livel 246 arma 252 mitica ecc e il dps fa pena, il bm ha bisogno di un buff sostanziale ai danni e una ricalibratura per danno aoe massiccia.
siamo molto bassi purtroppo.

Guardando i rank di Icyveins, a me sembra che tutto sommato siamo lì.

Solamente il feral (sic) è tier C nelle M+; nel raid la forbice va dall’S al B. E poi questi numeri lasciano il tempo che trovano e diventano dirimenti per contenuto veramente di altissimo livello. Per chi normalmente gioca e non ha velleità di world first, hanno veramente poco senso.

Tutto questo a mio modesto avviso è l’ennesima conferma che la mentalità di questo gioco deve essere completamente riformata da capo. È un MMORPG, per Elune, non un MOBA!

Fino alle +20 uno può veramente giocare quello che vuole.

come noterai siamo in fondo alla catena quindi ho ragione, il discorso del pg che uno si crea si affilia e si cura è solo un gusto personale , a me piace vederlo girare bene e non per le cavolate blizzard essere scadente senza al alcun motivo però. la mentalità qua non centra nulla su altri discorsi ok ci sta pure ma qui si parla di evidenti problematiche disparità tra classi.

È tutta accademia:

Questi sono i ranking dei combattimenti VERI e non teorici: come vedi è tutto diverso da quello che presenta la teoria.

Io alle classifiche su un mmorpg ho sempre dato il giusto peso. Io giocavo l’orso quando non era mainstream e comunque avrei fatto numeri che con il tank del mese non mi sarei proprio sognato. Sono per smettere di pensare in questi termini ma in termini di affezione al proprio PG

io infatti non guardo molto i siti, mi affido a raiderio dove si vede davvero i giocatori cosa usano come vanno e tutto, ma pure in game aimè vedo le enormi differenze attual idelle classi, una su tutte il balance che è osceno adesso classe molto molto più forte di altre

continuo ad avere problemi con main, simmando provando testando ecc plus 15-20 il dps oscilla se va bene tra 7-8,5k overall finali, item livel 250 mbaaa no nso da cosa dipenda onestamente. dovrebbe stare almeno sui 10k nonostante la classe non performi come altre (vedi war,dk ecc) .