Hunter BM e Mitiche plus

Ciao,
Cerco un anima pia che ha voglia di dare un occhiata al mio profilo, per darmi qualche consiglio e aiutarmi a migliorare il mio dps nelle mitiche plus.
Arrivo sempre o quasi secondo nella classifica del dps. Anche ieri sera in vena madre +13, sono sempre stato dietro al mago fuoco, su ogni boss, del 3 - 4 %.
A me sembra di fare abbastanza bene, ma evidentemente ho parecchio da migliorare.
Vabbe a volte mi capita di sbagliare, mi scappa qualche cobra shot in piu, quando dovrei risparmiare focus per ordine di morte, ma non capita spesso. Possibile che questi errori siano cosi punitivi?
Sto particolarmente attento ad avere sempre tre pile di frenzy, uso appena pronta ira bestiale, sia da sola che in combo con aspetto della selva.
A volte è vero mi distraggo con le meccaniche del dunegon e mi scappa qualche errore sulla rotazione, ma credo ci possa stare o no?
Grazie

1 "Mi piace"

premetto un paio di punti, ho giocato poco l’hunter ma ci facevo le +16/17
guardando il pg i tratti azerite ne devi cambiare solo uno per avere i tratti biss per avere il terzo dance of death. Per quanto riguarda l’essenze ti manca il blood of the enemy che quella fa tanto e ancora per poco ti serve l’arma di skitra anche 460 è meglio di un 475 senza quella corruzione.

per quanto riguarda invece l’andamento della plus dipende molto da come sono stati fatti pull e se sei morto o meno

Confermo quanto dice Nomatterwhat, aggiungerei che avere la corruzione per Mastery serve poco (si lo so i pet fanno più danni), ma la ns statistica principale è il critico quindi meglio avere tutto critico.
Poi bisognerebbe capire, ma questo possiamo farlo solo guardando i logs, quanto tempo sono up le tre stack del barbed. Tendenzialmente dovrebbero essere up le 3 stack per il 60% del tempo del fight.
Last but not least il mago fuoco fa parecchio danno, se poi

a) è vestito con tutti bis
b) lo sa giocare

ci sta che sia il dps che fa più danno. Anche nelle statistiche di warcraft (quindi parliamo di giocatori molto forti che fanno pochissimi errori) il mago fuoco ci è sopra. Quindi non me ne preoccuperei più di tanto.
Per il resto, ti ho visto quando sei partito col BM, i miei complimenti

Grazie Nomatt per i consigli e il tuo tempo!!

Sono contento che anche tu, cacciatore, confermi. Quindi quella è la strada da seguire. Cercherò di attuare queste modifiche.

Grazie della dritta, almeno ho un riferimento sul quale basarmi.
Sopratutto bisogna usare il piu possibile ordine di morte. Infatti ora ci sto molto attento a bilanciare bene cobra shot–>focus–>ordine di morte.

Grazie. Solo perche mi piace. Ho trovato la mia classe, cerco di impegnarmi e imparare. Fare mitiche mi piace tanto, piu dei raid, ci vuole pero tanta pratica e pazienza. Ogni tanto qualcuno si incazza, ma faccio sempre del mio meglio. Piano piano si migliora sempre

confermo il tutto, io gioco hunter bm e garantisco che devi avere 3 tratti deance +full critico come stat. dopo di critic vai di haste almeno sopra il 30% se riesci e vedrai dei numeri belli alti. corruzzione full critico+arma skitra bis . considera che io sono full gear bis adesso e ho 72% critico di stat e 33% haste . spesso sono primo in dps in plus, ma dipende molto dai pull da altri fattori.

L’hunter BM eccelle nelle m+ se si fanno pull medio-grossi, se fai chiavi bassine sotto le 15 penso che difficilmente avrai tank che pullano 2-3 gruppi insieme. La forza di BM in m+ sta nel fatto che il tratto rapid reload (ricarica rapida) scala col numero di target e su pull grandi puoi avere 100% di uptime sull’aspect, e quindi il boost di mastery fisso. Ma ovviamente in chiavi basse non è possibile e quindi il dps ne soffrirà sempre.

La cosa più importante è mantenere sempre beast cleave sui trash e una volta che superi i 3 target spammi solo multi shot per la riduzione cd dell’aspect. Come ti hanno detto blood of the enemy è la migliore essenza ma se non hai quella dovresti usare iride focalizzante (l’onda energetica)
L’arma di skitra non fa molta differenza in m+, quella che hai non è male. Dovresti cambiare gli stivali con altri che abbiano critico, cambiare il trinket dell’elementale sottovuoto che è inutile, un trinket buono e facile da prendere è quello pvp a uso che prendi cappando i punti conquest (distintivo del gladiatore corrotto)
Infine ti mancano le corruzioni, in teoria dovresti prendere 4x 12% critico, 2x 12% celeritĂ  e 1x 12% maestria, oppure 3-3-1 in base alla gear che hai, ti consiglio di simulare il tuo pg su raidbots e vedere quali combinazioni sono migliori per te https://www.raidbots.com/simbot

60% è pochissimo. 90%+ ottimale, specialmente sui trash.

Innanzi tutto grazie a quelli che hanno partecipato alla discussione, siete stati fantastici!!

Si, se riesco prendo il terzo tratto di danza della morte. Siete tutti d’accordo che è un ottimo plus, oltre che averlo tutti quanti.

Devo essere sincero, ho peccato spesso in questo. Tiravo spesso multi shot nel situazioni di pull con tanti mob, ma poi sprecavo focus anche con ordine di morte sul mob targettato. Mentre tu dici di spammare solo multi. Ottimo

Pensavo che non si accumulassero… non ho parole, grazie!

ho gia visto una guida di come funziona, lo voglio provare!!

Per quanto riguarda l’equipe, vedro cosa riesco a fare in questi ultimi 50 giorni.

Poi si passa a shadow e spero di vedere qualche post sulla classe e qualche consiglio.
Si, ci sono le guide, ma il forum mi è sempre piaciuto di piu :slightly_smiling_face:

aimè rispondo a malinquore dicendo che la blizzard non ci capisce niente di classi e come bilanciare le cose hunter bm è la prova vivente, una classe distrutta completamente per incapacità di vedere le cose o danno o di tutto sono sul punto di abbandonare la classe definitivamente se non fanno qualcosa. io vorrei sapere davvero come si fa a distruggere una spec così. è davvero inguardabile. complimenti blizzard

Ciao Rexa, perche dici questo?
L’ho ripreso in mano da poco perche sto giocando il tank, ma sono curioso.
Grazie

ciao dark guarda provalo tu stesso e vedrai, è molto imbarazzante ora il bm lo dico con enorme rammarico non gira proprio la blizzard lo ha rovinanto del tutto, provalo e vedrai

Ciao Rexa, fatta la dovuta premessa che siamo su due livelli diversi.
Tu, per conoscenza e capacità nell’usare la classe, sei su un altro pianeta, ho potuto constatare quanto segue:

Ciao ai danni aoe di BFA. Senza corruzione e tratti azerite, come dance of death, e in piu, con il cap attuale dei 5 bersagli max, abbiamo perso tantissimo. Ci salva spirit wild che fa un botto di danno.

Il nostro migliore leggendario, Braci dell’anima, è peggiore se paragonato a certi leggendari di altre classi/spec. Inoltre un po macchinoso imho

Nerfato lo spirit mend dei pet spirituali, che in bfa, spesso serviva come salva chiulos.

4 secondi per ressare i pet, che mi sembrano un tantino piu fragili del previsto, sono tanti in termini di dps perso.

Sul bersaglio singolo, sui boss dei dungeon mitici, il danno c’è, spesso sono primo o secondo in classifica. Tieni presente che per ora ho fatto mitiche +5,+6, e ho preso in mano il pg da poco, visto che mi sono dedicato al tank.

Fammi sapere cosa ne pensi
Spero che anche tu non ti giri MM come ormai fanno tutti.
ciao

ciao dark guarda ho tirato su entrambe le spec e le sto girando a ruota, per me bm rimane più comoda logicamente, ma almeno in burst aoe sotto cd mm fa più danni, bm e lenta da far paura spero vivamente ritorni in auge e blizzard fixi e la potenzi perchè ad ora non mi gira proprio.