Hunter Precisione Tiro

Salve,
mi indicate un Pet per pve ?
…poi se mi date un consiglio sull’ eq non mi dispiacerebbe…anche se sono ancora abbastanza newbie.
Grazie

edit: Volevo tamare alcuni pet e sto leggendo Petopia ma non capisco se sono info aggiornate per Shadowlance o altro.

1 "Mi piace"

Se giochi precisione di tiro non usi i pet, quella che cerchi è affinità animale.
Per l’equip non ti crucciare troppo mentre livelli e metti tutto ciò che è effettivamente un upgrade di quello che indossi, quando sarai al 60 ti consiglio Icyveins per sistemare a puntino le statistiche del tuo pg. Petopia è il miglior sito per vedere i vari pet e dove si trovano.

Ciao e grazie,
sono già 60 e, anche se con precisione di tiro, uso il pet per tenermi buoni i mob e usarlo come sacco.
Ho letto che l’ orso dovrebbe pararti le chiappe meglio degli altri pet…ma vanno addestrati a combattere, allenarsi etc …o basta solo dargli la pappa ?

Non siamo su classic dove se non dai la pappa ai pet, questi scappano o si ribellano xD
Basta solo tamarlo, il pet provvede per se :smirk:
Poi ti consiglio di tamare un felino, una tigre o un leone per il BL, (l’aumento della celerità di tutto il party) e di tenerlo per quando joinerai le m+ avendo una scusa per farti accettare in gruppo.