[H]"VALKNUT" 5/8NM EP Gilda pomeridiana/serale

Buongiorno a tutti =)

Finalmente anche noi piccoli, siamo arrivati a pensare alla parola “raid” (sì, è lo spry per le zanzare). Stiamo cercando di raccimolare quel “poco” che ci necessita ad entrare alla visita guidata del Palazzo Eterno di zia Azshara e contarle i tentacoli e poi tutti i fori :wink::face_with_raised_eyebrow:

RICORDIAMO A TUTTI
A chiunque legga questo tread, ricordiamo di leggere quest’altro tread https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/h-valknut-gilda-pomeridiana-recluta-su-pozzo/1707 e capire “chi siamo” e “chi reclutiamo” tra i nostri ranghi.
Fin’ora tutti quelli che hanno fatto apply da noi, si sono rivelati sinceri socialoni e non abbiamo kickato nessuno dalla nostra gilda. Per ciò non vorremmo iniziare da adesso a kickare gente perchè fanno apply soltanto perchè leggono la parola “raid”.

CHI CERCHIAMO IN PARTICOLARE?
Tutti. Nessuno escluso.
Non cerchiamo classi e spec particolari, come fanno gli altri, noi andiamo alle visite guidate con quello che abbiamo e non obblighiamo nessuno a cambiare spec perchè ritenuta migliore.
Quindi:
DPS a volontà= qualsiasi classe e spec che giocate
HEALERS a volontà= qualsiasi classe e spec che giocate
TANK= qualsiasi classe che giocate. Sono l’unica donzella che tanka in gilda :thinking: mi piacerebbe avere una spalla su cui scaricare la rabbia, le spell dei boss, dare la colpa ecc… Beh, dai ci siamo capiti <3

GIORNI E ORARI DI RAID
Durante il raduno segreto di ieri sera, abbiamo deciso di strappare un pochino gli orari di raid e aggiungere una sera, per chi non riesce ad esserci il pomeriggio.

Lunedì 15:30 18:30
Mercoledì 21:00 24:00
Venerdì 15:30 18:30

CONTATTI
Per maggiori info e non contatti fisici, potrete wispare i seguenti stalkers:
SylvanasFan#2525
FilckMG#2234
Oppure se vi spaventate, potrete rispondere anche qui sotto nel tread…tanto già vi ho visti :wink:

Ciao , sono un giocatore con poca esperienza , cerco una gilda che mi aiuti a crescere e conoscere il gioco ma sopratutto divertirsi in compagnia

Ciao e benvenuto su Warcraft.

  1. Hai scelto la fazione sbagliata, noi siamo in Orda :grin: ma basta ricreare il pg da zero.

  2. Stai tranquillo, ti aiutiamo noi :+1::sunglasses: per tutto

  3. Aggiungimi sul battle net, così vedrò quando sarai online :slightly_smiling_face:

Buon game :slightly_smiling_face::slightly_smiling_face:

2 "Mi piace"

Inviata la richiesta d’amicizia :slight_smile:

Sto cercando una gilda orda per fare un Belf comunque xD

Sei nel posto giusto :grin:

Ciao sarei interessato a far parte della vostra gilda in quanto gioco abitualmente di pomeriggio.
P.S.Non sò perchè mi abbia messo questo pg,ma ho un prete shadow in Orda su Pozzo col nome Jbabe

Ciao e benvenuto :slight_smile:
Per motivi personali, questa settimana e anche la prossima, non posso loggare quindi ti consiglio di wispare in game Mulgotar ti spiegherà tutto ciò che hai da chiedere^^

Salve, vorrei far parte della gilda, leggo che il periodo che prevarrà sarà pomeridiano. C’è la possibilità di attività serali una volta raggiunto un numero maggiore di giocatori? Chiedo perché lavoro il giorno e sono disponibile prevalentemente la sera.

Ciao :slightly_smiling_face:
Allora noi all’inizio volevamo far raid soltanto il pomeriggio, ma abbiamo notato che molti riuscivano a giocare piu la sera rispetto al pomeriggio, quindi abbiamo aggiunto una sera per i raid, chiedendo i giorni con un colloquio.
Quindi abbiamo 2 pomeriggi e 1 sera.
Ma tutte le altre sere, facciamo run plus e qualsiasi altra attività.
Non credo aggiungeremo un’altra sera per raidare perchè andremo a definirci gilda progress e siamo totalmente l’opposto. Si, famo i seri durante le attività, ma cmq puoi provare :slightly_smiling_face:

Va bene. Tanto dovrò livellare prima di parlare di raid quindi ho tempo! Whispo qualcuno stasera per entrare in gilda. Grazie

Si wispa Mulgotar e abbiamo sia discord che telegram :slightly_smiling_face::+1:

sarei interessato al fatto della gilda pomeridiana, c’è un posticino piccolo piccolo per due druidini ?

Anche per 3 :grin:
Noi diamo il benvenuto a tutti, non schifiamo nessuno, siamo socievoli con tutti e i nuovi vengono subito amalgamati al gruppo esistente, quindi ti troverai benissimo. Aggiungimi sul battle tag così facciamo due chiacchiere, se hai domande ecc… :slightly_smiling_face:

vi ho aggiunti entrambi, appena vi vedo on vi scrivo, per il terzo ci posso lavorare XD

1 "Mi piace"

Ciao ragazzi! Sono l’officer Dafneldc della gilda ReWind, siamo una gilda social (con annesso canale discord), non richiediamo un impegno fisso di gioco ma se quando siete On avete voglia di fare qualcosa insieme dal pvp al pve, venite da noi!! :slight_smile:

No, ti ringrazio.
Non accettiamo nessuna cooperazione o fusione tra gilde! :slightly_smiling_face:
Buona fortuna col recruit.

Aggiornato anche il nostro “progress penoso” :sunglasses:
Abbiamo iniziato anche noi a fare il giro turistico a Palazzo Eterno e abbiamo visitato già 5 boss. Purtroppo con noi sono venuti stranieri perchè non riusciamo ad essere tutti di gilda e cerchiamo quei player in più per arrivare almeno a 10.

Cerchiamo sopratutto dps di qualsiasi classe e spec. Tutti sono i benvenuti, purchè si rispettino le regole interne e l’ambiente già creato.

Buon game a tutti.

c’è posto per un novellino :rofl: ?

Salve ragazzi, volevo sapere se reclutate ancora… gioco a wow da qualche anno sempre priest disci/shadow vorrei imparare holy quindi cerco una gilda sia per consigli, raid ecc… non sono espertissimo quindi spero di avere dei buoni mentori :wink: grazie.