Ripigliatevi, 5% di buff al warrior, siete ridicoli
ah il tuo problema è il war?no i bomie ,pala retry ,mage fire ,rogue e hunter che ti biscottano la famiglia …ma mi sa che tu giochi ancora il pvp di bfa xD
sono molto peggio i warrior, come ti dicevo è top dps quindi impara a giocare e basta
se ti lagni tanto del war vuol dire che tutti i war del game ti umiliano…dai io devo imparare ad usare i difensivi ma a te per farti vincere devono cancellarti una classe …ti ripeto cancella wow che ti levi il pensiero
nono non mi shottano tuti i warrior del game perchè ovviamente giocando per convenienza avete iniziato ieri e non sapete ancora come funziona la vostra classe, semplicemente contro un warrior non puoi permetterti 1 errore o vieni shottato mentre voi warrior sbagliate un sacco di cose e ve la cavate comunque. semplicemente sei gramo
r
i
d
i
c
o
l
o… buon san valentino
impara a giocare hahahaha 1291 di rating …
ti manca solo scrivere : ungheeeeeee e poi sei un bimbominkia livello super sayan dio divino ops ultra instinto muhahhahahahahhahahaha
ma come cazzo scrivi fra… leggiti un libro ogni tanto che stai tutta la vita su wow fallito ahahha
strano perche’ tua madre mi faceva il dopo scuola da bambino e mi diceva che ero bravissimo
prende I popcorn
passane un po’…blue mi fa morire dalle risate…credimi oggi sn entrato nel forum solo per vedere se mi ha risposto
jiren anche tu mi fai molta tenerezza, e poi la frase sulla mamma è così mainstream che mi viene da chiedermi a che livello mi sono abbassato per “discutere” con uno scemo di guerra come te
muhahhahahhahahahha mi hai fatto sputare il mangiare io voglio giocare con te!
no grazie che ci ho messo un po’ a fare 1.6
Sembrate due winx che litigano…su su tirate fuori insulti e bestemmioni così non siete credibili
non sai quanto vorrei ma putroppo la blizz banna di tutto e altre 2 settimane di bann non le piglio
Perfavore, smettetela di fare ste cose e pensate a miglirarvi il gioco, l’esperienza di gioco e pensate a divertirvi, questo non porta a niente
Necroposting direi dopo 10 mesi
eh, si notato solo ora, ma sempre meglio di niente =)