I buff da fare li scegliete con la roulette?

Ripigliatevi, 5% di buff al warrior, siete ridicoli

ah il tuo problema è il war?no i bomie ,pala retry ,mage fire ,rogue e hunter che ti biscottano la famiglia …ma mi sa che tu giochi ancora il pvp di bfa xD

sono molto peggio i warrior, come ti dicevo è top dps quindi impara a giocare e basta

2 "Mi piace"

se ti lagni tanto del war vuol dire che tutti i war del game ti umiliano…dai io devo imparare ad usare i difensivi ma a te per farti vincere devono cancellarti una classe …ti ripeto cancella wow che ti levi il pensiero :rofl: :kissing_heart: :heartpulse:

nono non mi shottano tuti i warrior del game perchè ovviamente giocando per convenienza avete iniziato ieri e non sapete ancora come funziona la vostra classe, semplicemente contro un warrior non puoi permetterti 1 errore o vieni shottato mentre voi warrior sbagliate un sacco di cose e ve la cavate comunque. semplicemente sei gramo

r
i
d
i
c
o
l
o… buon san valentino :heartpulse: :kissing_heart:

impara a giocare hahahaha 1291 di rating …

ti manca solo scrivere : ungheeeeeee :rofl: :joy: e poi sei un bimbominkia livello super sayan dio divino ops ultra instinto muhahhahahahahhahahaha :cold_face:

ma come cazzo scrivi fra… leggiti un libro ogni tanto che stai tutta la vita su wow fallito ahahha

2 "Mi piace"

strano perche’ tua madre mi faceva il dopo scuola da bambino e mi diceva che ero bravissimo :astonished: :grimacing: :joy:

prende I popcorn :popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:

3 "Mi piace"

passane un po’…blue mi fa morire dalle risate…credimi oggi sn entrato nel forum solo per vedere se mi ha risposto :rofl: :crazy_face:

jiren anche tu mi fai molta tenerezza, e poi la frase sulla mamma è così mainstream che mi viene da chiedermi a che livello mi sono abbassato per “discutere” con uno scemo di guerra come te

muhahhahahhahahahha mi hai fatto sputare il mangiare :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: io voglio giocare con te!

no grazie che ci ho messo un po’ a fare 1.6

1 "Mi piace"

Sembrate due winx che litigano…su su tirate fuori insulti e bestemmioni così non siete credibili

1 "Mi piace"

non sai quanto vorrei ma putroppo la blizz banna di tutto e altre 2 settimane di bann non le piglio

Perfavore, smettetela di fare ste cose e pensate a miglirarvi il gioco, l’esperienza di gioco e pensate a divertirvi, questo non porta a niente

Necroposting direi dopo 10 mesi

eh, si notato solo ora, ma sempre meglio di niente =)