I nuovi tonici durano mezz'ora?

Non ho alchemy quindi non posso vedere se aumenta la durata man mano che si sale con la professione.

Ma Santo Dio non vi pare un tantino pochissimo 30 minuti di durata dei tonici?? Anche quelli nel calderone…
Sui server italiani i tonici almeno quelli da dps, stanno a 980 gold l’uno. Dovrei spendere 5k gold di tonici per comprarne 5? Ma stiamo scherzando?
Perchè durano mezz’ora in questa espansione?
Non mi pare di aver comprato i tonici sbagliati… Per Dio!!

1 "Mi piace"

Hai detto un’inesattezza.
I tonici, come tutti gli item stackabili, sono condivisi tra le aste di tutti i server europei e non più legati ai singoli server.

So che sei uno dei GreedyGolds ma non è assolutamente come dici tu.

Ho loggato i miei pg orda che ho su alcuni server inglesi e ho controllato il prezzo dello stesso tonico.
Fiala di caos elentale qualità da 1 stella (la più grezza).

Nemesis orda 740g
Pozzo orda 733
Draenor orda 732
Tarren Mill orda 732
Defias Brotherhood orda 738

Se è come dici, io che sono su nemesis dovrei trovarmi i tonici dei giocatori su Draenor e Tarren Mill che sono i più economici.
Ma se apro l’ah di Nemesis mi trovo quelli del nostro server a 740.

Diverso è il discorso per i mats. Per i mats l’ah è collegata tra tutti i server. Se cerco un minerale mi compaiono i minerali dei server inglesi.

Puoi controllare tu stesso :+1:t2:

Guarda, essendo l’asta cross server, i prezzi delle fiale oscillano tantissimo.
Purtroppo non ho il potere di linkare, ma ti consiglio di recuperarti il blue post sui cambiamenti all’asta della patch 9.2.7. E’ tutto scritto li, non c’è nemmeno bisogno di continuare questa discussione.

Parlava solo di mats quell’articolo, non di tonici. Ho controllato apposta e quindi sì, non c’è bisogno di continuare questa discussione.

Ëagle come sempre ti fai risconoscere :rofl:

( Le Case d’Asta di tutti i reami di una determinata regione ora condividono le inserzioni dei materiali (gemme, erbe, fiasche, consumabili, ecc…). Gli oggetti che non sono materiali - come armi e armature, continueranno a essere di uno specifico reame. )
MAGIA…

Non mi pare.
Mi vergognerei se fossi in voi più che ridere.
Lo dice chiaramente MATERIALI. Che significa MATERIALI? MATS per creare roba.
Imparate a leggere.
Mats per creare gemme, mats per creare le flask, flask per creare i tonici, erbe per creare flask. PRONTO?
Parliamo la stessa lingua?? :woman_facepalming:
A quanto pare no…

1 "Mi piace"

Io leggo questo: Le Case d’Asta di tutti i reami di una determinata regione ora condividono le inserzioni dei materiali (gemme, erbe, fiasche, consumabili, ecc…). Gli oggetti che non sono materiali - come armi e armature, continueranno a essere di uno specifico reame.
CONSUMABILI = Tonici
Ma forse hai ragione non parliamo la stessa lingua!

Che significa nella tua lingua questa frase?
Nella mia significa, materiale per creare qualcosa. Il tonico è un prodotto creato con dei materiali, quindi è un prodotto finito come gli equip di bs, lw e tailoring. Quindi il suo prezzo è bloccato sul server di provenienza.
Il cibo esempio carne, pesce sono materiali per creare cibo. Il cibo è un prodotto finito ed il suo prezzo è bloccato sul server di provenienza.
Il calderone e il banchetto sono extra. Sono creati con prodotti finiti tonici e cibo (occhio eh… intendo cibo che da le stats che ti magni in raid).

Certo.
Ma i tonici non sono mats :slightly_smiling_face:
Beata ignoranza :woman_facepalming:

Ma :thinking: io vedo i tonici e qualsiasi altro consumabile di altri server!
Managgia alla mia ignoranza!!!

https://ibb.co/2FvtsfM

1 "Mi piace"

Immagina il prezzo dei tonici ora se i consumabili non fossero region server wide :wink:

Magari prima di aprir bocca sarebbe bene imparare a leggere con attenzione quello che c’è scritto nei bluepost. Tutti e ripeto TUTTI i consumabili COMPRESI enchant e gemme, sono sharati con tutti i server in europa, se tu slogghi e rilogghi il prezzo può variare nel giro dei 1-2 minuti in cui ti riconnetti ed infatti i cinque prezzi che hai postato tu sono letteralmente diversi per meno di 10 gold l’uno dall’altro.

2 "Mi piace"

Infatti dovete imparare a leggere.
La cosa brutta è che non state nemmeno a trollà, ma state a fa sul serio.
E sta cosa mi preoccupa tanto.
Quanto mai i tonici sono mats? :rofl::rofl::woman_facepalming: