I Vecchi dungeon?

innanzitutto, chiedo scusa se non è nella sezione giusta… sto livellando un hunter, e… mi piacerebbe fare Wailing Caverns… ma, non m’appare mai nella lista “spedizioni”, mi potreste “linkare” eventuali, post dove è spiegato il motivo?? ricordo, di un questionario dove ti veniva chiesto se preferivi le quest o i dungeon…non sapete se è possibile ricompilarlo???

1 "Mi piace"

Di default il gioco (il leveling) è impostato nella penultima espansione, bfa. Quindi se non la cambi, livellerai soltanto lì e vedrai soltanto i dungeon di bfa. Per cambiare espansione devi tornare ad orgrimmar e parlare con chromie, sulla mappa è raffigurata con una clessidra. Se vuoi fare i dungeon del classic, devi scegliere la prima espansione “classica” dove livellerai fino al 50, finchè non deciderai di cambiarla nuovamente.

2 "Mi piace"

si, si… le espansioni, le ho tutte, solo che ho ripreso a giocare da poco, per intenderci ho lasciato quando si giocava hai tempi di Ctun… trovato Chromie cosa mi consigliate di fare per livellare un hunter 30 solo in instance???

Puoi fare entrambi. Ti codi per i dungeon e nel mentre fai le quest. Però questa volta, prendi più exp e loot dalle quest che dai dungeon.

Si, il modo più veloce è come dice Tontako. Fai quest in attesa della chiamata dell’istanza, almeno non hai tempi morti a fare nulla :slight_smile:

Per scegliere in modo specifico le istanze del classic se non erro l’espansione da scegliere è Cataclysm. Ti permette di codare sia per l’espansione che per le classic pre-cataclysm

1 "Mi piace"