Il gioco non si avvia dopo il download della patch

quando seleziono il personaggio con cui voglio giocare, appena prima che finisca il caricameno il gioco si blocca e compare l’errore:

" [

ERROR #132 (0x85100084) Fatal exception"

ho già provato a lanciare la riparazione dalle opzioni di battlenet ma non si è risolto nulla

Secondo un articolo del supporto ufficiale, questo errore può essere dato dalle seguenti cause:

  • driver/sistema operativo da aggiornare
  • addon da aggiornare

Quindi più che un repair del gioco, ti consiglierei di verificare che tutti i driver del tuo sistema e tutti gli addon che hai installato siano aggiornati all’ultima versione.
Ti consiglierei anche, se il problema persiste, di provare a disattivare tutti gli addon, e di lanciare il gioco per vedere se può essere un problema causato da qualche addon che non funziona a dovere.

ciao, grazie per la risposta
ho aggiornato i driver, come consigliato dal supporto ufficiale, ma non è servito a nulla, e non ho alcun addon installato.
ho appena visto sul forum in inglese che molti altri giocatori hanno lo stesso problema, da quando è stata lanciata l’ultima patch, sia su windows che su mac, quindi credo che il problema sia più generalizzato