Finalmente ritorno a parlare del loot system, il mio acerrimo nemico! Voi direte “ancoraaa”!!!?!?
In effetti avete ragione ma come posso io far finta di niente di fronte a cotanto ingegno, messo in un sistema digitale random nel 2021 che in confronto quello della UEFA Champions League…
“pesca una pallina…e quelle ghiacciate prendile per prima!” è roba da pivelli?
Premetto che in BfA avevo ormai sistematicamente omesso la missione settimanale dalla lista delle cose da fare nella settimana, perchè tutti i pezzi raid/eroici che lootavo erano ogni volta quelli che indossavo… (escluso per quei pg che ovviamente non ne indossavano neanche 1).
Vediamo cosa ho preso questa settimana con le 4 mitiche:
-monk: al mattino o preso i guanti del raid dalla gran banca IL 200 (e non li ho neanche indossati) alla sera, dopo le 4 mitiche, ho preso gli stessi guanti 213
-DK: non ho pezzi del raid ma ho solo 2 pezzi 207 i restanti sono + bassi… i trinkets…e cosi’ ho preso un altro bel trinket
-shammy: 2 gg fa ho rollato e vinto l’elmo in raid e oggi l’ho ripreso dalla settimanale…
Mi manca il paladino ma non credo farò 4 mitiche per farmi trollare per la quarta volta, quindi se ci arrivo poi Vi scrivo quale altro inutile item m’ha dato la cassa.
E’ Voi… avete lootato gioie e emozioni dalla cassa maledetta della weekly?
PS: non me ne importa un fico secco di quello che droppo, è che tra una trollata in TS3 quando lootano gli altri di gilda e una winata quando ci casco io come un pollo, i viene proprio difficile tenere la lingua freno.
…
Rettifica dell’01:00
hahahahaahahah m’ha dato il neck UGUALE A QUELLO CHE INDOSSO!!!

Bah… Col druido sarà un mese e più che porto addosso un neck 161. Gli altri pezzi sono tutti 200, tranne i trinket (che non sono quelli il problema).
Per tre settimane di fila, ho farmato le plus e tutto il raid normal in pug e chi pugga il raid, sa a cosa mi riferisco… per avere più possibilità di ricevere un neck dalla cassa settimanale.
Blizzard "Ma che brava… hai farmato così tanto, buttato ore dentro il raid, hai fatto più di 15 plus settimanali e tutto questo per un neck 200? Cara, mi dispiace, ma io col cazzo che ti farò vedere un neck nella cassa! Sai cosa ti darò? Due doppioni di polsi e anelli, un mantello e un trinket da healer… "
Questo per tre settimane…
Ieri a Tirna Lisi ho lootato il neck 200 senza versa col socket.
A cosa serve sta cassa gigante alla fine?? Se hai un’alta % di trovarci doppioni dentro?
Hai difeso questo loot system fino all’altro giorno, quali eventi hanno influenzato i tuoi sentimenti nei suoi confronti? 
Serve a farti perdere ulteriore tempo, senza realizzare nulla…se no il gioco dura poco e poi ti annoi.
C’e’ un 3d simile al tuo in us-forum,Totanko…ti scrivo (suo tuo 3d) cosa ha scritto l’autore in relazione al non poter tradare i pezzi con altri players, quando è piu’ alto di quello che possiedi.
A me come sistema piace. Chi gioca più degli altri e riesce a fare più contenuti, è giusto che gli si dia più possibilità di scelta settimanale. Però quando tu Blizzard, per 3 settimane di fila, mi piazzi 4 doppioni perché non sai che cazzo metterci, lo reputo una presa per il culo.
Ho fatto minimo quattro m+ ogni settimana, dall’uscita di SL, e ho sempre trovato un upgrade, ad ogni apertura del Great Vault.
Sarà fortuna? sarà l’aurora? sarà che funziona? non lo sapremo mai ^^
1 "Mi piace"
Si parla della cassa della weekly che ottieni con 4 mitiche che da sempre i pezzi che già indossi…
dalla Greater Vault, tra loot del raid eroico, le mitiche + e magari se fai pure pvp è un po’ complicato non trovare qualcosa di interessante; fosse anche un pezzo di pari livello ma con stats migliori. (eppure in gilda sento tanti che non trovano nulla; io onestamente non ci faccio neanche caso quando il mercoledì apro 4 casse con 4 pg).
Hola,
A parte la prima settimana che mi ha dato due anelli inutili, poi ho trovato sempre un pezzo utile.
Incrocio le dita per questo mercoledi, ma so gia che prima o poi la ruota girerà dalla parte opposta.
Gente incazzata ce n’è tanta.
In teoria la big cassa potresti aprirla dopo evitando di prendere lo stesso pezzo. In pratica ti fai 4m0, consegni la quest e vedi cosa looti. Poi apri la big cassa.