Il mio druido disgraziato

Primo druido .
Non ci capisco niente. Sono quasi a 50 .
Come mi raccapezzo con tutte le bestie?
Voglio dire col feral perché ho il pollo e l’orso? Quando servono?
Mi impiastricciano quando combatto e hanno bisogno di una barra l’uno mi pare.
Si uso l’UI della blizzard da sempre e non mi pento.

Si gioca in forma gatto mi pare e quando uso gli altri che se agiscono mi fanno solo perdere dps?

Datemi due dritte. Gioco su un server popolato di sbarbati stavolta e me la cavo lo stesso. Ma faccio veramente schifo.
meglio il balance dite?

E non usate il boost :face_with_raised_eyebrow:

? Percepisco una gran confusione^^

Ciao, le forme del druido le usi a seconda del ruolo…almeno io so così.
Orso se giochi tank
Gufo e gatto se giochi dps
Come guaritore usi la forma normale
Come dps il più performante è il gufo, o almeno per me è stato così quando l’ho livellato.
Io ho seguito la guida su icy-veins per la spec balance e non ho mai avuto problemi di danno.

Anche in altre spec hai accesso a tutte le forme del druido. Il vantaggio, ad esempio, di andare in forma orso pur non giocando tank è che ottieni una riduzione di danni quando sei in quella forma. Può tornarti utile in dungeon o in raid per mitigare dei danni che non puoi evitare.
Andare in forma gufo, invece, ti permette di castare ad esempio i dot (sunfire e moonfire)… è una di ottimizzazione per massimizzare il dps, ma si può fare anche a meno :sweat_smile:
Inoltre, in generale cambiare forma ti toglie gli effetti di limitazione di movimento (delle root, dei rallentamenti, etc) e ti rende immune ai polymorf.